Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

did you know that SSH has a little-known secret menu?

Uncategorized
45 30 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @tarta Un disegno animato monocromatico in blu raffigura una scena di una camera da letto con una persona su un letto e un gatto. La persona, vestita solo con una maglietta bianca e dei pantaloni, è in piedi sul letto con le braccia alzate e la bocca aperta come se stesse gridando, mentre un gatto bianco è seduto vicino al piede del letto. Sopra la persona, compare il testo "ALLAGARE I TUBI DI PRUAL!" con una linea ondulata, e a sinistra è scritto "POSTI DI COMBATIMENTO!". La stanza presenta un comodino con una lampada, un monitor del computer e una pila di libri, con prese di corrente visibili sulla parete blu. Un piccolo mobiletto è posizionato sul lato sinistro della stanza, e anche il pavimento è blu, con il nome dell'artista "TARTAROTTI" scritto nell'angolo in basso a destra.Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b🌱 Energia utilizzata: 0.218 Wh
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Come in Austin Powers, anch'io adesso ho il 'maipiùmoscio' 🤣 Un fastidio al buio quando mi serve luce nel bagagliaio e la tenda mi va a coprire i led, il fanalino laterale invece è utile come un Salvini in politicaVa comunque migliorato, mi da fastidio che non sia in piano con la guida
  • Mannaia all'Immaculata, mannaia mannaia.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Mannaia all'Immaculata, mannaia mannaia.Referendum – La campagna del governo è iniziata con un guaio - Il Posthttps://www.ilpost.it/episodes/referendum-la-campagna-del-governo-e-iniziata-con-un-guaio/
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @susam very cool that you included the OPML list at the end.