Ho preso il covid.
-
Ho preso il covid. Mille paranoie mascherina quarantena isolamento febbre e distanza sociale.
Ma è davvero diventato una semplice influenza: la febbre mi è arrivata a massimo 37,4. Abbattuto e spezzato ma mai febbrone e perdita di olfatto ecc.
Mi fa più paura ciò che la parola evochi che non il virus in sé. -
Ho preso il covid. Mille paranoie mascherina quarantena isolamento febbre e distanza sociale.
Ma è davvero diventato una semplice influenza: la febbre mi è arrivata a massimo 37,4. Abbattuto e spezzato ma mai febbrone e perdita di olfatto ecc.
Mi fa più paura ciò che la parola evochi che non il virus in sé.@antonine è come un'influenza
tutte le volte è una roulette russa in cui le probabilità più alte sono di stare malino per un paio di giorni e via, una probabilità più bassa ma sempre significativa è di stare pesantemente male e/o avere strascichi anche rilevanti che proseguono per settimane e mesi, e una probabilità effettivamente molto bassa (per la maggior parte della popolazione) di finire in rianimazione.
io ho smesso di preoccuparmi troppo di testarmi, tanto che sia l'uno o l'altra la cosa da fare è la stessa: isolarsi, isolarsi, riposare (aiuta ad evitare gli strascichi) e se proprio per brevi periodi non ci si può isolare mascherine