@giuliofirenze.bsky.social Tra Puglia e Molise stanno finalmente partendo con progetto per condotta tra bacino del Lissone e quello di Occhito. Si dovrebbe evitare di buttare a mare una 60ina di milini di mc all'anno. Sperem!
@giornalismo articolo21.org/2026/03/ce-chi-… Il 18 Marzo, in piazza del Popolo a Roma, il Comitato “Società Civile per il No nel referendum costituzionale” chiude la campagna referendaria. Massimo Cirri, conduttore della trasmissione radiofonica
450 supporter della #FSFE coinvolti: il fornitore di pagamenti Nexi ha rescisso il nostro contratto
«Il nostro fornitore di pagamenti di lunga data, #Nexi, ha rescisso il nostro contratto senza preavviso. Di conseguenza, le donazioni ricorrenti dei nostri supporter tramite carta di credito e addebito diretto sono state interrotte. Questo riguarda più di 450 supporter della @fsfe che abbiamo già informato via e-mail.»
Now I have a dilemma.. Which football match should I attend?The one in Vercelli or the one in Novara?Ragà, mi serve una mano! 🇮🇹 🙂 #calcio #vercelli #novara
@alda7069 ho seri dubbi che ti risponderebbe,se esistesse adesso sarebbe molto impegnato palesemente a dlistruggere, USAre e giocare tutte le sue *briscole"😁 per dimostre il suo celodurismo, il problema vero e di massa, sono i suoi credenti🤮😷
Ma dai! Dall'associazione che si è inventata il Peace Prize per fare un servizietto a Trump non mi sarei aspettato questa compiacenza nei confronti dei dittatori. #FIFA, pressioni ai club europei per aggirare sanzioni alla #Russia o penalizzazioni: ci sono tre squadre italiane https://www.fanpage.it/sport/calcio/fifa-pressioni-ai-club-europei-per-aggirare-sanzioni-alla-russia-o-penalizzazioni-ci-sono-tre-squadre-italiane/ @calcio #calcio