Forse pensiamo che non esista al mondo posto più sicuro se non quello di casa nostra. Eppure i pericoli si annidano molto spesso proprio dentro le nostre quattro mura e il guaio è che sono pericoli invisibili
Knorr comunica di aver richiamato, in via cautelativa, un lotto della sua crema di porcini in busta.
Il motivo indicato è la possibile presenza di corpi estranei plastici e metallici, a causa di un’anomalia verificatasi nel processo di lavorazione avvenuta presso un fornitore.
Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 76 grammi, con il numero di lotto 5297AJ810 e il termine minimo di conservazione (TMC) 01/2027 (EAN 8720182890627).
"Lavaggi nasali per bambini e adulti, quando sono realmente utili (e a cosa servono esattamente?)
Con l’aiuto di un pediatra abbiamo stilato una piccola lista di consigli su come effettuare questa pratica sui più piccoli, tenendo presente che potrebbero trarne beneficio anche i grandi"
"Un numero crescente di persone, abbandona il latte vaccino per consumarne uno vegetale.
In parallelo, proliferano le credenze spesso infondate sui benefici e sui rischi di questi alimenti, sui quali un articolo del Guardian cerca ora di fare un po’ di chiarezza, interpellando alcuni esperti."
C'è un cibo "povero", nel senso che costa poco, fa bene, è salutare, è benefico per la donna incinta, per gli anziani e nella prevenzione delle malattie cardiovascolari e, appunto, non costa neanche tanto. E' gustoso, diffuso, ma non da tutti apprezzato ed è un vero peccato! Ecco la vera Regina del mare in scatola
Amici, preparatevi a perdere la pazienza. L'intervista a Robert F. Kennedy Jr. che ho analizzato fa emergere crepe drammatiche nel sistema che ci governa. Non si parla di teoria, ma di incentivi perversi che trasformano la scienza in propaganda e la sanità in un business miliardario.
Il punto non è solo l'immunità dei produttori di vaccini o le ombre su figure come Anthony Fauci; il dramma è che ogni livello del sistema guadagna se restiamo malati. Le carriere degli scienziati sono legate alle aziende, le riviste sono diventate "contenitori di propaganda" e i bonus dei medici dipendono dai profitti.
Non è forse questa la vera pandemia? Quella di un sistema finanziario che, in nome del profitto, mette a rischio la nostra salute? Dobbiamo esercitare il nostro obbligo di cittadinanza: fare le nostre ricerche e resistere al pensiero unico imposto.
Certo si potrebbe dire, se scordo di mettere il freno a mano e mi metto davanti l'auto questa potrebbe travolgermi e uccidermi. Ma nel caso specifico l'evento è ancora più subdolo. Basta poco, un anellino, un braccialetto e... si aprono per noi le porte del Paradiso! Crudele vero? Ma è la realtà!
Entrate, entrate gente, entrate nei nostri magnifici locali! Vi invitiamo alla caccia al tesoro: non serve sapere cosa davvero vi serve per fare la spesa, saremo noi a guidarvi fra proposte allettanti, ambienti colorati, luci soffuse e scintillanti, personale suadente (quando avrete la fortuna di trovarlo) e un jolly finale. Il conto alla cassa. Benvenuti nel nostro supermercato delle superofferte a voi riservate. Benvenuti al nostro Supermercato! Ha inizio la caccia!