Altro lavoro da provare a fare domani'nhttps://www.airbag-service.it/news/13
Uncategorized
11
Posters
13
Views
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!
Di solito non allacci la cintura, quando guidi? π -
Di solito non allacci la cintura, quando guidi? πThis post is deleted!
-
This post is deleted!
Sarei per la sostituzione in blocco dallo sfasciacarrozze, con annessa "offerta formato famiglia". Non prima di un intervento lampo in stile WD40
-
Sarei per la sostituzione in blocco dallo sfasciacarrozze, con annessa "offerta formato famiglia". Non prima di un intervento lampo in stile WD40
This post is deleted! -
This post is deleted!
waaa che ricordi mi hai sbloccato, quando ero un felice possessore di SAAB 9-3 !!!
Considera che la cabrio aveva il meccaninsmo nel sedile. Quelli attaccati al montante, potrebbero anche essere piΓΉ semplici.
Di sicuro sono organi meccanici moolto semplici, poichΓ© devono risultare affidabili. Se il riavvolgimento ha ceduto di botto, allora ci potrebbe stare una rottura. Se invece Γ¨ frutto di incuria ed etΓ (ma di solito non Γ¨ il tuo caso
) allora potrebbe essere necessaria la pulizia. Di certo occorre "manometterle" per saperlo.
-
This post is deleted!
@DigiDavidex 'Sta macchina sta diventando la Nave di Teso... π€£π€£π€£
Mi piacerebbe saper aggiustare le cose come te! Complimenti! -
@DigiDavidex 'Sta macchina sta diventando la Nave di Teso... π€£π€£π€£
Mi piacerebbe saper aggiustare le cose come te! Complimenti!This post is deleted! -
This post is deleted!
@DigiDavidex Il motore, Γ¨ quello che conta!
-
@DigiDavidex Il motore, Γ¨ quello che conta!
This post is deleted! -
waaa che ricordi mi hai sbloccato, quando ero un felice possessore di SAAB 9-3 !!!
Considera che la cabrio aveva il meccaninsmo nel sedile. Quelli attaccati al montante, potrebbero anche essere piΓΉ semplici.
Di sicuro sono organi meccanici moolto semplici, poichΓ© devono risultare affidabili. Se il riavvolgimento ha ceduto di botto, allora ci potrebbe stare una rottura. Se invece Γ¨ frutto di incuria ed etΓ (ma di solito non Γ¨ il tuo caso
) allora potrebbe essere necessaria la pulizia. Di certo occorre "manometterle" per saperlo.This post is deleted! -
undefined digidavidex@mastodon.uno shared this topic on