Allora il 14 Ottobre pare che termini il supporto a Windows 10
-
This post is deleted!
@francina1909 bhe, tu ne hai una, al lavoro avrò tipo un centinaio di macchine che non si aggiorneranno più :)
-
@francina1909 la terza. Ma non è da trascurare.
This post is deleted! -
@francina1909 sì a tutte e tre. Inoltre prima o poi potrebbe non esserti più consentito l'aggiornamento dei programmi che hai installato. Ma anche per loro, sì a tutte e tre.
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
@francina1909 bhe, tu ne hai una, al lavoro avrò tipo un centinaio di macchine che non si aggiorneranno più :)
This post is deleted! -
This post is deleted!
-
This post is deleted!
@francina1909 tavoletta di cera. Economica, ecologica, antistress.
Dajesempre
-
@francina1909 tavoletta di cera. Economica, ecologica, antistress.
Dajesempre
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 faccio del mio meglio per aiutare, come vedi i miei consigli sono sempre risolutivi e - soprattutto - definitivi.
Tengo botta, come sempre e come tutti. -
This post is deleted!
@francina1909 Ci sono decine di guide sul tubo anche per mantenere W10 con aggiornamenti ufficiali fino al 2026. Oltre all'installazione di W11 su pc non supportati fino alla versione LTSC nettamente più leggera. Questo sempre escludendo Linux.
Per inciso uso pc del 2010 e funzionano a meraviglia.
-
This post is deleted!
@francina1909 stai serena per un po'. Certo non ci sarà più il supporto ufficiale ma in teoria tutto dovrebbe funzionare. Dai una possibilità a Linux è addirittura più semplice di Winzoz oltre ad essere più veloce e sicuro. Provalo. Se vuoi ti aiuto.
-
@francina1909 faccio del mio meglio per aiutare, come vedi i miei consigli sono sempre risolutivi e - soprattutto - definitivi.
Tengo botta, come sempre e come tutti.This post is deleted! -
@francina1909 Ci sono decine di guide sul tubo anche per mantenere W10 con aggiornamenti ufficiali fino al 2026. Oltre all'installazione di W11 su pc non supportati fino alla versione LTSC nettamente più leggera. Questo sempre escludendo Linux.
Per inciso uso pc del 2010 e funzionano a meraviglia.
This post is deleted! -
@francina1909 stai serena per un po'. Certo non ci sarà più il supporto ufficiale ma in teoria tutto dovrebbe funzionare. Dai una possibilità a Linux è addirittura più semplice di Winzoz oltre ad essere più veloce e sicuro. Provalo. Se vuoi ti aiuto.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909 attualmente siamo alla stessa longitudine, ma io sono sull'altro mare. Ma prima o poi passo.
-
@francina1909 attualmente siamo alla stessa longitudine, ma io sono sull'altro mare. Ma prima o poi passo.
This post is deleted! -
This post is deleted!
@francina1909
[visto che ti hanno già risposto gli esperti, arrivo OT e da niubba a dirti che le distro di Linux pensate per noi incapaci sono molto più facili da usare di Windows. Non ti dico di cambiare adesso, perché quando l'ho fatto io ho passato molto tempo a leggere le guide e a cercare di capire se sarei stata in grado di fare questa cosa, ma buttaci un occhio per il futuro. Qui per esempio puoi provare le distro da browser, senza dover installare nulla: -
This post is deleted!
@francina1909 la miseria, certo, è latitudine. Perdonami, ma la passerina (il vino) sta fluendo. Sì, stasera Marche.
Oggi c'era un mare stupendo con un sole meraviglioso, la mia voglia di lavorare ha vacillato (facendo un atto di fede sul fatto che ce ne fosse in principio). -
@francina1909
[visto che ti hanno già risposto gli esperti, arrivo OT e da niubba a dirti che le distro di Linux pensate per noi incapaci sono molto più facili da usare di Windows. Non ti dico di cambiare adesso, perché quando l'ho fatto io ho passato molto tempo a leggere le guide e a cercare di capire se sarei stata in grado di fare questa cosa, ma buttaci un occhio per il futuro. Qui per esempio puoi provare le distro da browser, senza dover installare nulla:This post is deleted! -
This post is deleted!