Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Allarme: pressione fiscale reale a le stelle!

Uncategorized
2 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @mrphelz vorrà l'iban per non arrestarti!

read more

• @Yaku perché usi quella aggratis

read more

• @GustavinoBevilacqua gli aneddoti del ragioniere

read more

• Mi ha appena chiamato la polizia.
    Per dirmi, con un messaggio registrato in inglese, che c'è un mandato di arresto nei miei confronti. Per la 840a volta.
    🤦‍♂️

read more

• Dear printer-fighting fediverse,

I'm afraid that our printer is reaching the end of its life, and I'm considering buying a new one: I believe that the recommendation for printers that print and don't try to trick you into subscriptions is Brother, and the usual shops I buy these things from either don't have them, or they are huge multifunction ones (and they are out of stock anyway).

do you have recommendations for ships with a website to buy printers from, ideally in it or at least in eu?

(I'm looking for a colour laser, with ethernet)

read more

• @muffa ammetto di dover ringraziare l'AI per quello, che ha fatto il grosso. Ma non è assolutamente preparata o anche solo vagamente utile per i dettagli.

read more

• Gentil fediverso che lotta contro le stampanti

missà che la nostra è davvero arrivata, e sto meditando l'acquisto di una nuova: mi risulta che il consiglio del fediverso per stampanti che stampano e non cercano di infinocchiarti in abbonamenti vari siano le Brother, e i negozi soliti da cui compro questo genere di cose o non ne hanno, o hanno delle multifunzione enormi (e sono comunque esaurite)

avete consigli di negozi con sito da cui comprare stampanti, idealmente in it, al più in eu?

(sto cercando una laser a colori con connessione di rete cablata)

read more

• read more
Post suggeriti