Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Fuck it, we're running Xerox Cedar on a SPARCstation ELC tonight y'all.

Uncategorized
7 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @informapirata @carlettonico siate voi i politici validi iscrivendovi a partiti e sindacati affini... non basta sputare per aria... almeno votare i meno peggio

read more

• Quando dico che voglio lasciare l'Italia, tante persone non capiscono perché. Ed è normale, perché non vivono quello che vivo io, ammalato di Fibromialgia, e quindi non lo possono capire.

In questo video voglio spiegare una volta per tutte cos'è la fibromialgia, quali sono i sintomi e come ti cambia la vita, per farlo capire anche a chi non la conosce.

E' importante che ci sia sempre più consapevolezza, a livello sociale, su questa terribile patologia che è la fibromialgia (o meglio, la sindrome fibromialgica).

Alla fine ti spiegherò anche PERCHE', per colpa (anche) della fibromialgia, sono costretto a lasciare l'Italia, il Paese in cui sono nato (per dove, ancora non lo so).

=== PODCAST ===

Verso casa: come sto trovando nuovi posto in cui potrò vivere in Europa, in cui fibromialgia e artrite si placano.
    Youtube Video

Grido Muto: la storia di come l'artrite (e poi la fibromialgia) hanno strappato via i mei sogni, e di come ho trovato un equilibrio precario ma importante (almeno per l'artrite), grazie ad alcuni rimedi che ho scoperto.

Youtube Video

=== CAPITOLI ===
    00:00 Fibromialgia: conosciamola meglio
    00:45 Verso casa, il podcast nato dalla Fibromialgia
    01:00 Fibromialgia: patologia invisibile, dolore reale.
    02:06 La Firbomialgia è contagiosa?
    02:22 Cos'è la Fibromialgia?
    03:30 Fibromialgia: i sintomi (principali)
    09:38 Fibromialgia: esiste una cura?
    10:00 Ipotesi sulle cause
    11:00 Fibromialgia: diagnosi
    12:27 Fibromialgia: cosa si può fare (farmaci)
    13:36 La fibromialgia è un'infiammazione?
    13:54 Fibromialgia e invalidità in Italia
    18:30 Fibromialgia: perché preferisco vivere all'estero?

@salute@diggita.com

read more

• @Elvio58 @ossrepressione astenuti o votanti Pap RC Santoro fanno vincere i fascisti che fanno cose fasciste

read more

• @Bridgemakes those require a bit more spoons that I currently have :(

but maybe one day!

read more

• "5!...5.000!...5.000 x due ne ho fatti ammazzare!"

read more

• @valhalla no but there is an airport and several train stations

read more

• @rysiek because of the shortages of consumer goods in communist Europe, in the DDR they bred sheep that were suitable for both wool and meat production¹, with as fine a wool as suitable for the non-Spanish climate of Germany.

People in other places where Merino sheep don't thrive are looking for those rams to breed their own flocks.

For obvious survive-the-apocalypse-and-rebuild-things reasons.

¹ source²: I've skimmed whitecloversheepfarm.com/prl-a… , which was the first search result and I'm definitely going back to read the whole thing
    ² of course I care about sources for my shitposts!

read more

• @carlettonico è evidente come i politici non capiscono nulla e al massimo eseguono quello che viene loro consigliato dalle lobby economiche. In pratica sono come il vecchio nonno rincoglionito con i nipoti avidi e rapaci
    read more
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Quando dico che voglio lasciare l'Italia, tante persone non capiscono perché. Ed è normale, perché non vivono quello che vivo io, ammalato di Fibromialgia, e quindi non lo possono capire. In questo video voglio spiegare una volta per tutte cos'è la fibromialgia, quali sono i sintomi e come ti cambia la vita, per farlo capire anche a chi non la conosce. E' importante che ci sia sempre più consapevolezza, a livello sociale, su questa terribile patologia che è la fibromialgia (o meglio, la sindrome fibromialgica). Alla fine ti spiegherò anche PERCHE', per colpa (anche) della fibromialgia, sono costretto a lasciare l'Italia, il Paese in cui sono nato (per dove, ancora non lo so). === PODCAST === Verso casa: come sto trovando nuovi posto in cui potrò vivere in Europa, in cui fibromialgia e artrite si placano. https://www.youtube.com/watch?v=w0EztCE4xcQ&list=PLilaPMfpn1pn_zIr5qCq-1WbqYIUf70xI Grido Muto: la storia di come l'artrite (e poi la fibromialgia) hanno strappato via i mei sogni, e di come ho trovato un equilibrio precario ma importante (almeno per l'artrite), grazie ad alcuni rimedi che ho scoperto. https://www.youtube.com/watch?v=FGrS0D30uKQ&list=PLilaPMfpn1pkUbHhqiiTNoeHEpDORF88i === CAPITOLI === 00:00 Fibromialgia: conosciamola meglio 00:45 Verso casa, il podcast nato dalla Fibromialgia 01:00 Fibromialgia: patologia invisibile, dolore reale. 02:06 La Firbomialgia è contagiosa? 02:22 Cos'è la Fibromialgia? 03:30 Fibromialgia: i sintomi (principali) 09:38 Fibromialgia: esiste una cura? 10:00 Ipotesi sulle cause 11:00 Fibromialgia: diagnosi 12:27 Fibromialgia: cosa si può fare (farmaci) 13:36 La fibromialgia è un'infiammazione? 13:54 Fibromialgia e invalidità in Italia 18:30 Fibromialgia: perché preferisco vivere all'estero? @salute@diggita.com
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    "5!...5.000!...5.000 x due ne ho fatti ammazzare!"
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @rysiek because of the shortages of consumer goods in communist Europe, in the DDR they bred sheep that were suitable for both wool and meat production¹, with as fine a wool as suitable for the non-Spanish climate of Germany.People in other places where Merino sheep don't thrive are looking for those rams to breed their own flocks.For obvious survive-the-apocalypse-and-rebuild-things reasons.¹ source²: I've skimmed whitecloversheepfarm.com/prl-a… , which was the first search result and I'm definitely going back to read the whole thing² of course I care about sources for my shitposts!
  • Deepfake, è caccia alle sexy immagini dell’Ai.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    1 Views
    @informapirata @carlettonico siate voi i politici validi iscrivendovi a partiti e sindacati affini... non basta sputare per aria... almeno votare i meno peggio