Questo ambiente di lavoro è diventato a tutti gli effetti tossico
-
Questo ambiente di lavoro è diventato a tutti gli effetti tossico.
Non posso stare attenta a TUTTE le cose che dico a Tizio perché se sbaglio una sillaba lui prende e se ne va, negli ultimi mesi il suo atteggiamento è diventato inaccettabile.
Sono una persona difficile, ma adesso basta, mi sta facendo sentire malissimo. -
Questo ambiente di lavoro è diventato a tutti gli effetti tossico.
Non posso stare attenta a TUTTE le cose che dico a Tizio perché se sbaglio una sillaba lui prende e se ne va, negli ultimi mesi il suo atteggiamento è diventato inaccettabile.
Sono una persona difficile, ma adesso basta, mi sta facendo sentire malissimo.Sono troppo esausta quando arrivo a casa per mettermi a fare tutte quelle cose che servirebbero a cercare un lavoro, e del resto DOVEVANO AIUTARMI LORO!!! e non lo hanno MAI fatto davvero. MAI!
-
Sono troppo esausta quando arrivo a casa per mettermi a fare tutte quelle cose che servirebbero a cercare un lavoro, e del resto DOVEVANO AIUTARMI LORO!!! e non lo hanno MAI fatto davvero. MAI!
e comunque fantastico che entri, vedi che sono stanca e in difficoltà, e te ne vai infastidito. Ma in mezzo a che persone sono finita?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic