La dichiarazione completa di Angela #Merkel rilasciata a Die Zeit nel dicembre 2022 è la seguente:"Gli accordi di #Minsk sono serviti a dare tempo all’Ucraina.
La dichiarazione completa di Angela #Merkel rilasciata a Die Zeit nel dicembre 2022 è la seguente:"Gli accordi di #Minsk sono serviti a dare tempo all’Ucraina.
La dichiarazione completa di Angela #Merkel rilasciata a Die Zeit nel dicembre 2022 è la seguente:
"Gli accordi di #Minsk sono serviti a dare tempo all’Ucraina. […] Tempo che ha usato per rafforzarsi, come possiamo vedere oggi. L’#Ucraina del 2014-2015 non era l’Ucraina di oggi".
@fucinafibonacci@spettacoli io spesso ascolto musica classica o musica dei Vocaloid o legata ad altri videogiochi ed anime, quasi mai legata ad artisti specifici, più che un cantante band o attore sono più legata a delle storie, spesso storie da cui mi sono ossessionata e voglio guarire ❤️🩹
@cheeaun right, it’s definitely a tricky compromise to make. I didn’t know there was a working draft for vertical text in CSS already. How do you feel about the current spec? I suppose you worked a lot with it
@GaiaMIX@spettacoli io ascoltavo i Duran Duran (più per intortare una mia compagna di classe a dire il vero) oltre a Police e punk 77 eppure me la sono cavata 🤷♂️
@fucinafibonacci@spettacoli Si, non vogliono ascoltare i nipoti di Che Guevara o di altre persone specifiche, vogliono ascoltare le stesse persone che ascoltavano da giovani, i giovani ormai ascoltano musiche da videogiochi o kpop o opening anime
https://youtu.be/4O74cVeYwyAIn questo video, nella parte finale, viene evidenziata la strategia russa di impegnare le insufficienti forze militari ucraine su un fronte ancora più lungo, estendendo gli attacchi anche sul confine fra Russia e Ucraina. #Ucraina #analisimilitare
@mariosiniscalchi 1. "tregua" non è "piano di pace".2. la tregua di cui sopra favoriva solo Zelensky3. La Russia sta vincendo sul campo e NATO+Ucraina perdendo4. Dombass e Crimea sono russofoni e preferiscono Putin alla UE.5. Manca la risposta: quante centinaia di migliaia di morti vale poter tentare di realizzare "fanculo la Russia dall'Ucraina"?
I #disertori dell'#Ucraina nella narrazione del Messaggero https://www-ilmessaggero-it.cdn.ampproject.org/v/s/www.ilmessaggero.it/AMP/schede/ucraina_soldati_disertori_chi_sono_amnistia_tornano_a_combattere-9035473.html