La dichiarazione completa di Angela #Merkel rilasciata a Die Zeit nel dicembre 2022 è la seguente:"Gli accordi di #Minsk sono serviti a dare tempo all’Ucraina.
La dichiarazione completa di Angela #Merkel rilasciata a Die Zeit nel dicembre 2022 è la seguente:"Gli accordi di #Minsk sono serviti a dare tempo all’Ucraina.
La dichiarazione completa di Angela #Merkel rilasciata a Die Zeit nel dicembre 2022 è la seguente:
"Gli accordi di #Minsk sono serviti a dare tempo all’Ucraina. […] Tempo che ha usato per rafforzarsi, come possiamo vedere oggi. L’#Ucraina del 2014-2015 non era l’Ucraina di oggi".
Love Privacy Badger? Hate data brokers? Join EFF in the fight against online surveillance by sharing Privacy Badger with your loved ones this holiday season. https://privacybadger.org/
Interviste inservibili @anarchia – Si può presentare, per chi non la conosce? – Sono Ibri Da Guerra. – Come la devo chiamare? – Mi chiami Ibri. – Dove e quando è nata? – Sono nata in uno squallido ufficio strategico. Ho l’età delle...
#Ucraina Gli attacchi al sistema ferroviario sono triplicati da luglio a novembre, afferma un articolo del britannico The Guardian. Oleksii Kuleba, vice primo ministro e responsabile delle infrastrutture, scrive la testata, ha affermato che gli attacchi alla rete dall’inizio del 2025 hanno causato danni per un totale di 1 miliardo di dollari.Analisi Difesa
#Ucraina Donald #Trump ha ribadito di essere "molto deluso" dal presidente russo Vladimir #Putin. "Sono molto deluso - ha detto ai giornalisti - perchè Vladimir e io avevamo un ottimo rapporto. Probabilmente lo abbiamo ancora. Non so perchè continui con questa #guerra".Repubblica