#FotoAdMentulaCanis
-
@comandante_virgola
Bè, insomma, sono recentemente salito su una 127 ed è... piccola¹! 🤪¹ci ho preso la patente nell'84 e non era così piccola... 🤷
@Alberto la mamma del sacropandino 🤗
-
@comandante_virgola
Bè, insomma, sono recentemente salito su una 127 ed è... piccola¹! 🤪¹ci ho preso la patente nell'84 e non era così piccola... 🤷
@Alberto Due anni dopo ci presi io la patente sulla 127 😉
@comandante_virgola -
@Alberto la mamma del sacropandino 🤗
@comandante_virgola
Santissima! 😊 -
@Alberto Due anni dopo ci presi io la patente sulla 127 😉
@comandante_virgola@MauroV1968
Era rossa? 🤔
@comandante_virgola -
@Alberto Bianca.
@comandante_virgola -
@MauroV1968
L'avranno riverniciata? Ormai quel rosso virava al rosa-arancio... 🤪 -
@MauroV1968
L'avranno riverniciata? Ormai quel rosso virava al rosa-arancio... 🤪@Alberto Difficile, visto che era in nostro possesso dal 1980 😉
-
@Alberto Difficile, visto che era in nostro possesso dal 1980 😉
@MauroV1968
Allora no, quella usata da me per prendere la patente era di una scuola guida (e prima di me avrà visto centinaia e centinaia di altri)... 😊 -
@MauroV1968
Allora no, quella usata da me per prendere la patente era di una scuola guida (e prima di me avrà visto centinaia e centinaia di altri)... 😊@Alberto Io feci da privatista. Ai tempi si poteva.
-
@Alberto Io feci da privatista. Ai tempi si poteva.
@MauroV1968
Ho fatto anch'io così, ma non avevo un auto idonea per l'esame e così ho fatto le 8 guide obbligatorie e l'esame con la più scalcinata (ed economica) delle scuole che trovai... 😬 -
@MauroV1968
Ho fatto anch'io così, ma non avevo un auto idonea per l'esame e così ho fatto le 8 guide obbligatorie e l'esame con la più scalcinata (ed economica) delle scuole che trovai... 😬@Alberto La mia era una normalissima 127 di serie. Perché l'auto che avevi non era idonea?
-
@comandante_virgola
@Alberto @comandante_virgola prima macchina una 126, ancora più piccola ma mi ero fatto mettere un mangia cassette da asporto 😅 con le casse dou un vecchio stereo. Spettacolo!!
-
@Alberto La mia era una normalissima 127 di serie. Perché l'auto che avevi non era idonea?
@MauroV1968
Aveva l'accensione a sinistra¹, non chiedermi perché (non ricordo più), ma non andava bene...¹era una delle prime ritmo.
-
@MauroV1968
Aveva l'accensione a sinistra¹, non chiedermi perché (non ricordo più), ma non andava bene...¹era una delle prime ritmo.
@Alberto Il perché non andava bene è chiaro: l'esaminatore non poteva intervenire in caso di emergenza.
-
@Alberto @comandante_virgola prima macchina una 126, ancora più piccola ma mi ero fatto mettere un mangia cassette da asporto 😅 con le casse dou un vecchio stereo. Spettacolo!!
@LeleGroot @comandante_virgola
Io "rubavo" la 500 di madreh™ e scappavo per le stradine di campagna ancor prima di prendere la patente. L'incoscienza fatta persona! 😱 -
@Alberto Il perché non andava bene è chiaro: l'esaminatore non poteva intervenire in caso di emergenza.
@MauroV1968
Sì, sicuramente era per quello, anche se secondo me era più pericoloso quel catorcio di 127. Ma tant'è che grazie a quella son oltre 40 anni che guido e non ho mai fatto nessun incidenti e ne ho subiti solo 2 (entrambi lievi tamponamenti) 🤞