#FotoAdMentulaCanis
-
-
-
@GustavinoBevilacqua
Mio padre ce l'aveva giallo primula.
Era scomoda ed esosa come non mai... -
@ALFA una (meravigliosa) 128 Coupé ... la sportiva cheap degli anni '70 '80 ... peccato per quelle orride ruote da Panda: era la macchina truzza per eccellenza, come i VaVa 77 e le Kawasaki a due tempi 😏
-
undefined Oblomov shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua
Mio padre ce l'aveva giallo primula.
Era scomoda ed esosa come non mai...@Alberto @GustavinoBevilacqua letto fuori contesto questo messaggio è ancora piú strano.
-
@ALFA una (meravigliosa) 128 Coupé ... la sportiva cheap degli anni '70 '80 ... peccato per quelle orride ruote da Panda: era la macchina truzza per eccellenza, come i VaVa 77 e le Kawasaki a due tempi 😏
@comandante_virgola
Faceva i 12 con un litro, per gli anni dell'austerity, un vero salasso! 😂 -
@Alberto @GustavinoBevilacqua letto fuori contesto questo messaggio è ancora piú strano.
@oblomov @GustavinoBevilacqua
🤭
In effetti...Però era uno dei colori ufficiali (e non c'era ancora Lapo Elkann!).
-
@comandante_virgola
Faceva i 12 con un litro, per gli anni dell'austerity, un vero salasso! 😂@Alberto beh era la classica "vorrei, ma non posso" di avrebbe guidato volentieri una X1/9, una Giulia Gt o una Beta Coupé, troppo costose per quasi tutti quelli normali, e chi poteva girava con la Dino Spider, la Porsche, o addirittura la Ferrari.
Erano anni che di belle macchine se ne facevano, e l'unico ostacolo era - come oggi - il portafogli.
Gli anni di "Attenti a quei due" e delle code infinite in 128 o 124 sulle autostrade per il mare 😅 -
@Alberto beh era la classica "vorrei, ma non posso" di avrebbe guidato volentieri una X1/9, una Giulia Gt o una Beta Coupé, troppo costose per quasi tutti quelli normali, e chi poteva girava con la Dino Spider, la Porsche, o addirittura la Ferrari.
Erano anni che di belle macchine se ne facevano, e l'unico ostacolo era - come oggi - il portafogli.
Gli anni di "Attenti a quei due" e delle code infinite in 128 o 124 sulle autostrade per il mare 😅@comandante_virgola
Infatti, sai cosa prese mio padre, usata, dopo la 128? Una bella Lancia Fulvia coupé HF¹, ovviamente! 😉¹versione nera e non rosso-nera, interni in pelle color cammello, cruscotto in radica e impianto radio con stereo8...
-
@comandante_virgola
Infatti, sai cosa prese mio padre, usata, dopo la 128? Una bella Lancia Fulvia coupé HF¹, ovviamente! 😉¹versione nera e non rosso-nera, interni in pelle color cammello, cruscotto in radica e impianto radio con stereo8...
@Alberto bellissima❣️
-
@comandante_virgola
@Alberto ho avuto la Giulia GT, e adesso ho una X1/9 sogno di gioventù, che uso ormai una/due volte l'anno ... il traffico di oggi non è più adatto per certe vetture e, forse, nemmeno questi tempi di grigiore uniforme 🙄
-
@Alberto ho avuto la Giulia GT, e adesso ho una X1/9 sogno di gioventù, che uso ormai una/due volte l'anno ... il traffico di oggi non è più adatto per certe vetture e, forse, nemmeno questi tempi di grigiore uniforme 🙄
@comandante_virgola
Figata! 👍👍
Hai notato come ci sembrano piccole con gli occhi di oggi? -
@comandante_virgola
Figata! 👍👍
Hai notato come ci sembrano piccole con gli occhi di oggi?@Alberto non sono piccole, è che oggi fanno auto enormi e pesantissime
-
@Alberto non sono piccole, è che oggi fanno auto enormi e pesantissime
@comandante_virgola
Bè, insomma, sono recentemente salito su una 127 ed è... piccola¹! 🤪¹ci ho preso la patente nell'84 e non era così piccola... 🤷
-
@comandante_virgola
Bè, insomma, sono recentemente salito su una 127 ed è... piccola¹! 🤪¹ci ho preso la patente nell'84 e non era così piccola... 🤷
@Alberto la mamma del sacropandino 🤗