Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bellissima quest'avventura con #snowfan

• Bellissima quest'avventura con .
    Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข... ah no, era appena ๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ! ๐Ÿคญ
    Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐˜”๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ.๐˜๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
    Vivo questa esperienza โ€” l'ho giร  scritto altre volte โ€” come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
    Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐™€๐™ก๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™จ๐™š๐™–๐™ง๐™˜๐™!!! ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜‚

Ripenso a quando m'imbarcai su questa "nave" ๐˜ด๐˜ฆ๐˜ค๐˜ฐ๐˜ญ๐˜ช ๐˜ง๐˜ข... ah no, era appena ๐—น๐—ผ ๐˜€๐—ฐ๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ผ ๐—ณ๐—ฒ๐—ฏ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฎ๐—ถ๐—ผ! ๐Ÿคญ
    Proprio adesso che, grazie a @snow, siamo in questo momento di passaggio da ๐˜”๐˜ข๐˜ด๐˜ต๐˜ฐ.๐˜๐˜ฐ๐˜ด๐˜ต alla nuova istanza, mi sveglio sereno in piena notte e ci rifletto.
    Vivo questa esperienza โ€” l'ho giร  scritto altre volte โ€” come terapia per il mio autismo, e devo proprio ammettere che funziona benissimo.
    Perรฒ in questo momento di passaggio mi sento un po' orfano: mi manca ๐™€๐™ก๐™–๐™จ๐™ฉ๐™ž๐™˜๐™จ๐™š๐™–๐™ง๐™˜๐™!!! ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜‚

@PaoloParti @snow
    Stiamo vivendo una bella avventura, una crescita comune assieme a Snow, che ci sta portando sempre piรน avanti in questo fediverso. Lontano da nani, ballerine e giullari, un posto dove personalmente mi trovo sempre meglio, piรน a misura d'uomo

@PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐Ÿ™

• @PaoloParti tempo al tempo, avremo anche questo.๐Ÿ™

@snow @PaoloParti
    Voi parlate una lingua a me sconosciuta, vi leggo e mi perplimo ecco....๐Ÿค”

• System shared this topic on

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti