Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, ma certe colpe dei figli a volte, sono dirette conseguenze del comportamento dei padri
-
Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, ma certe colpe dei figli a volte, sono dirette conseguenze del comportamento dei padri.
Io me lo ricordo Beppe Grillo quando provò a "buttarla in caciara", trasformando questo drammatico fatto in uno show: minimizzava l'accaduto, lo politicizzava, , screditava la vittima ...
"Ragazzi di 19 anni che si stanno divertendo... sono quattro coglioni, non quattro stupratori"
Ora risulta che oltre a essere coglioni, sono anche stupratori. -
Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli, ma certe colpe dei figli a volte, sono dirette conseguenze del comportamento dei padri.
Io me lo ricordo Beppe Grillo quando provò a "buttarla in caciara", trasformando questo drammatico fatto in uno show: minimizzava l'accaduto, lo politicizzava, , screditava la vittima ...
"Ragazzi di 19 anni che si stanno divertendo... sono quattro coglioni, non quattro stupratori"
Ora risulta che oltre a essere coglioni, sono anche stupratori.@Bastacosi Da genovese di nascita (ma sardo d'origine) conosco molto bene i genovesi, e Grillo incarna tutti i loro lati negativi.
Polemico, scorbutico, psicolabile e altre cose ancora; quindi non mi ha mai sorpreso come persona, ma quattro schiaffi non glieli toglie nessuno!
-
@Bastacosi Da genovese di nascita (ma sardo d'origine) conosco molto bene i genovesi, e Grillo incarna tutti i loro lati negativi.
Polemico, scorbutico, psicolabile e altre cose ancora; quindi non mi ha mai sorpreso come persona, ma quattro schiaffi non glieli toglie nessuno!
@superenea è stata la difesa a priori del figlio che ha disturbato con un atteggiamento aggressivo-vittimistico forte dell'ascendente che si crede di avere con manie di onnipotenza.
Ora tocca al figlio di La russa spero con lo stesso risultato, anche se lì i poteri in gioco sono più forti -
undefined LasolitaLaura ha condiviso questa discussione
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
@superenea è stata la difesa a priori del figlio che ha disturbato con un atteggiamento aggressivo-vittimistico forte dell'ascendente che si crede di avere con manie di onnipotenza.
Ora tocca al figlio di La russa spero con lo stesso risultato, anche se lì i poteri in gioco sono più forti@Bastacosi @superenea Capisco il desiderio di un padre di proteggere il proprio figlio anche davanti a colpe gravi, ma questo non giustifica gli atteggiamenti vista la gravità del reato e la condizione di vulnerabilità della vittima che rendono quello che ha fatto Grillo ancora più inaccettabile.
È ora che questi figli e i loro genitori siano chiamati a rispondere delle proprie azioni, senza vivere in un eterno limbo di privilegi e protezioni familiari.