Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La nostra BBC: un progetto per una BBC più indipendente e a prova di futuro

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Su come scrivere un libro che dia vita a un movimentoL'unico modo per evitare questo tipo di campagna diffamatoria e molestie online è non criticare l'autoritarismo. Non sono disposta a scendere a compromessi, e credo che nemmeno i giornalisti dovrebbero farlo. Intervista ad Ayala Panievsky. Nel 2016, quando il mondo sembrava ossessionato da Trump e dalla Brexit, mi sembrava che tutto ciò mi fosse fin troppo familiare. Cresciuto nell'Israele di Benjamin Netanyahu, gran parte del copione autoritario per prendere il controllo dei media e mettere a tacere gli oppositori sembrava banale. Ciò che mi lasciava perplesso era quanto male giornalisti e redazioni gestissero questa situazione, in cui il leader eletto del tuo Paese ti etichetta come "traditore", incita i suoi sostenitori a molestarti e manipola i tuoi valori professionali contro di te. È qui che è nato questo libro: da ex giornalista, cercavo di capire perché stessimo gestendo così male questa crescente minaccia.Ayala Panievsky sarà una relatrice del @journalismfest#ijf26.https://medium.com/authority-magazine/dr-ayala-panievsky-of-city-st-georges-university-of-london-on-how-to-write-a-book-that-sparks-a-428f525cd3cdPer conoscere altre notizie sul giornalismo, segui il gruppo @giornalismo
  • Sicurezza dei file.

Uncategorized ijf26
    3
    0 Votes
    3 Posts
    2 Views
    @tobiaalberti grazie per la segnalazione dell'errore!(And I apologize to @harlo for the incorrect gender attribution. Mea culpa: I left the machine translation unchecked.)@journalismfest @giornalismo
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L'ecosistema dell'informazione che fa cosplay del 1989 a DavosIl primo ministro canadese Mark Carney ha detto al pubblico di Davos di smettere di aspettare che le vecchie regole si riaffermino. Questo consiglio vale anche per noi. Di Peter Erdelyi.NB: Peter Erdelyi sarà uno dei relatori del @journalismfest#ijf26https://www.funds4media.org/p/the-information-ecosystem-cosplaying?utm_campaign=post&utm_medium=email&triedRedirect=truePer conoscere altre notizie sul giornalismo, segui il gruppo @giornalismo
  • Prova messaggio NodeBB aggiornato

Uncategorized nodebb
    1
    0 Votes
    1 Posts
    32 Views
    NodeBB è stato aggiornato alla versione 4.5.1. Sto testando questa versione di NodeBB su un nuovo URL.