@macfranc scusa il disturbo, ho l'account mastodon bloccato dal 31.12, perché?
-
-
@eremo qual era il tuo account?
-
@eremo qual era il tuo account?
-
Ehm... l'account @eremo non è stato bloccato e infatti mi stai scrivendo da là... inoltre è un account di mastodon.uno
-
Ehm... l'account @eremo non è stato bloccato e infatti mi stai scrivendo da là... inoltre è un account di mastodon.uno
@eremo aggiungo che non mi risulta che sia mai esistito un account "eremo" su poliversity.it
-
@macfranc ah, è l'account di poliversity che è bloccato!
E perché? -
@eremo ho guardato lo screenshot che mi hai mandato (e che ora hai cancellato) e ho controllato.
Avevo semplicemente sospeso il tuo account per inattività perché non entravi nel tuo account da mesi e non avevi mai scritto nulla.
Questa è una condizione normale. Se non scrivi nulla o se non ti connetti da più di sei mesi, allora significa che non ti interessa avere un account in quell'istanza -
@eremo ho guardato lo screenshot che mi hai mandato (e che ora hai cancellato) e ho controllato.
Avevo semplicemente sospeso il tuo account per inattività perché non entravi nel tuo account da mesi e non avevi mai scritto nulla.
Questa è una condizione normale. Se non scrivi nulla o se non ti connetti da più di sei mesi, allora significa che non ti interessa avere un account in quell'istanza@eremo Adesso ho approvato l'appello che hai inviato e ho sbloccato il tuo account
-
@eremo Adesso ho approvato l'appello che hai inviato e ho sbloccato il tuo account
@macfranc ah, ho capito. Sì, in effetti non frequento.
Non voglio occupare spazio, era una decisione giusta la tua.