@gilesgoat oddio....forse la base sì.....in qualche modo..... Ci sto ragionando su....il legno , già sagomato da un amico bravo in queste cose, lo recupero. I bordini neri me li ha gentilmente trovati @GustavinoBevilacqua .....per l'interno non sembra così tanto difficile da realizzare. Il più è la tastiera da inserire nel supporto in legno....rischia di esser un lavoro di molta pazienza....
@carlux@GustavinoBevilacqua Per le stilografiche, che uso sin dai tempi della scuola, ho fatto qualche piccola follia....ma sempre cercando nell'usato (spesso ne trovi in vendita di inutlizzate....)....e in 30 anni ne ho raccolte un pΓ².
La prima a sinistra Γ¨ la 88 di mio papΓ del 1948 o 49. Poi una Aurora 88 K detta "Aquila" per via del gioielliere dell'Aquila che aveva fatto richiesta per primo di modelli in lusso rivestiti. E infine a sinistra la 88 moderna.
It's been a year since I found Vidarr dying in the streets!What a difference a year* makes. 1st pic is how he looked that night.#cat #catsofmastodon#catsudon#mastocats#caturday #norwegianforestcat#η«#γγ*and big vet bills π