@FraEmme a casa mia io potevo comprare un sacco di alcolici buoni differenti! MA! se mi portavo un bicchierino di amaro in camera mentre guardavo un film la madre storceva il naso
@desideria Capisco bene cosa intendi e in effetti avresti anche ragione.
Sono sicuro che funzionerebbe benissimo con tutte le realtà belle e underground.
Ho paura, sinceramente, che mi farebbe perdere invece le telefonate che vengono dalle realtà meno belle, ma con più soldi (che purtroppo, al momento, mi servono, e ovviamente chiamano molto meno spesso).
Israele e Hamas hanno raggiunto l’accordo per il cessate il fuoco e il rilascio degli ostaggi a Gaza @news https://www.eunews.it/2025/10/09/israele-hamas-gaza-trump-accordo-ue/ Luce verde dai negoziati a Sharm el-Sheikh. L'annuncio di Trump: gli ostaggi saranno rilasciati "molto presto" e Israele ritirerà le truppe "a una linea concordata". L'UE esulta: "Continueremo a sostenere consegna aiuti umanitari a Gaza, pronti ad aiutare nella ricostruzione"
@desideria Capisco bene cosa intendi e in effetti avresti anche ragione.Sono sicuro che funzionerebbe benissimo con tutte le realtà belle e underground.Ho paura, sinceramente, che mi farebbe perdere invece le telefonate che vengono dalle realtà meno belle, ma con più soldi (che purtroppo, al momento, mi servono, e ovviamente chiamano molto meno spesso).Però è uno spunto ottimo. Ci ragiono, grazie!