L'energia solare è fantastica
-
L'energia solare è fantastica.
Cioè, io guadagno soldi per il semplice fatto che splende il sole.Non devo fare niente altro.
Splende il sole? Guadagno soldi. -
Cioè, io guadagno soldi per il semplice fatto che splende il sole.Non devo fare niente altro.
Splende il sole? Guadagno soldi.@DarioZanette e non ti possono nemmeno bombardare o bloccare in uno stretto le navi che ti portano il sole.
-
@DarioZanette e non ti possono nemmeno bombardare o bloccare in uno stretto le navi che ti portano il sole.
@lindasartini esattamente.
-
Splende il sole? Guadagno soldi.@DarioZanette complimenti per l'impianto!
-
Splende il sole? Guadagno soldi.@DarioZanette Dalla Danimarca, un cordiale "ti odio".
-
@lindasartini esattamente.
@DarioZanette @lindasartini ne siamo sicuri? Qualche techbro potrebbe brevettare un grande ombrello solare per poter giovare del sole solo sotto lauto pagamento di un abbonamento mensile con ricalcoli della quota settimanali. E poi ci diranno che è grazie a loro che noi abbiamo la nostra ora di sole giornaliera, e che prima non esisteva.
-
@DarioZanette @lindasartini ne siamo sicuri? Qualche techbro potrebbe brevettare un grande ombrello solare per poter giovare del sole solo sotto lauto pagamento di un abbonamento mensile con ricalcoli della quota settimanali. E poi ci diranno che è grazie a loro che noi abbiamo la nostra ora di sole giornaliera, e che prima non esisteva.
@betelgeuse93 @lindasartini a quel punto il tech bro andrebbe ghigliottinato.
-
@DarioZanette Dalla Danimarca, un cordiale "ti odio".
@fabriziob io invece invidio te che vivi nel nord Europa :)
-
@fabriziob io invece invidio te che vivi nel nord Europa :)
@DarioZanette si vede che ancora credi nel mito di cui si ammantano.
Anche io ci credevo.
Ora sono 15 anni che sono qui e non riesco a trovare il modo di andarmene. -
@DarioZanette si vede che ancora credi nel mito di cui si ammantano.
Anche io ci credevo.
Ora sono 15 anni che sono qui e non riesco a trovare il modo di andarmene.@fabriziob ah, non vanno più in bicicletta? :D
-
@fabriziob ah, non vanno più in bicicletta? :D
@DarioZanette ah per quello, MAMiL come se piovesse, tra l'altro odiati da pedoni ed altri ciclisti urbani tanto quanto dagli automobilisti.