Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Boooono il Corochinato.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ho ricordi bellissimi di John Renbourn, molti anni fa, al Folkstudio di Roma. Non aveva nemmeno dove poggiare lo spartito. Ad un certo punto si guardò intorno, sorrise e commentò: "this is a really Folkstudio" 🙂Mi mancano quelle atmosfere, piene di gente, suoni e ritmi vivi, semplici, con i quali poter ancora intonare il cuore.Il cuore stesso di John si fermò (morì di infarto) quando non poté più trovare nel mondo dei ritmi compatibili con i suoi.#musica #storiahttps://youtu.be/gOlNX9ONRJk?si=ebvjGehiK9csx9Eg
  • E ci mancheranno «le parole per dirlo».

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @anarchiversitario @anarchia davvero un bel ricordo. Grazie per averlo condiviso.
  • Mica son civili inermi...

Uncategorized
    2
    3
    0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @quarkrotto eccerto 😑 ci sono i civili civili e civili incivili,per rendersi conto quardare foto1ovvero il civile civile ed il carroarmato*per capire bisogna ricordare chi ha subito il Genocio nella 2a gerra mondiale adesso cerca di mettersi in pari,a differenza di allora caso strano!😁chi lo commise adesso non sta dalla parte di chi sta muore(leggasi nazifascisti)solo perché vogliono vivere nella loro terra,gli inglesi ne sanmo qualcosa,umanità che disprezza altra umanità per ego per potere
  • 0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @lcruggeri Non so se non capisco una mazza io oppure non va, è da un po' che sto provando@linuxeasy