Indovinate chi ha *tutti* i sintomi influenzali (mal di gola, mal di testa, mal di orecchie, ossa rotte, tosse e raffreddore) ma nemmeno una linea di febbre e, pertanto, è tenuta ad andare in ufficio?
-
Indovinate chi ha *tutti* i sintomi influenzali (mal di gola, mal di testa, mal di orecchie, ossa rotte, tosse e raffreddore) ma nemmeno una linea di febbre e, pertanto, è tenuta ad andare in ufficio?
AGGIORNAMENTO: oggi sto molto meglio. Si vede che il mio fisico ha reagito prontamente appena ha capito che sull'idiota non poteva fare affidamento (poi, certo, la combo vitamina C+propoli+fumenti+antiinfiammatorio+nanna presto deve aver avuto il suo bel merito, eh).
Domani starò a casa e conto di rimettermi del tutto nel fine settimana.
Intanto grazie a tuttə 💕 -
Ora mi piacerebbe sapere chi è il pistola che ha messo il numero chiuso nelle facoltà di medicina senza prima fare i conti.
Spero sia morto, così posso andare a pisciargli sulla tomba.
@GustavinoBevilacqua @francesco non bastasse il numero chiuso (se scopri chi l'ha messo e se è morto, avvisami, ché una pisciatina vengo a farla pure io), qui i medici sono tutti in fuga oltre confine. Sai com'è, stesso impegno, stipendio triplo o quadruplo...