Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

C'era un ragazzoche come meaveva ormai piú di 40 anni.

Uncategorized
5 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • [Storia su Zampella e il mondo dei videogiochi]

Uncategorized
    10
    0 Votes
    10 Posts
    0 Views
    Ovviamente hanno mandato il conto ad Activision, perché sfamare i giornalisti era una spesa che doveva spettare a chi aveva i diritti del gioco.Più si va in alto, più la gente potente si comporta come i bambini che fanno GNE GNE.Tornato a casa, ancora svalvolato dal fuso orario, ricevo una telefonata della PR, che voleva chiedermi come mi fosse parso il gioco e se fosse andato tutto bene.Poi, prima di chiudere la telefonata, molla per un attimo la veste professionale e mi chiede...->
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @gian_d_gian - "Buongiorno Sig. Notaio."- "Sono 100€."- "Ma..."- "Sono 200€."- "Ok, ho capito. Grazie e arrivederci."- "Sono 300€."
  • Il cognato con la findanzata russa

Uncategorized
    21
    0 Votes
    21 Posts
    0 Views
    @bbacc ci mancherebbe, capisco che questo genere di aneddoti fuori contesto è rischioso. Volevo far sorridere in modo un po' becero, alla fratelli Vanzina. Scusa se ti ho fatto salire il killer alla vigilia di Natale.
  • @amoroso Did you Peter Deutsch's IDE from 1968?

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @dougmerritt This is a preliminar guide to his structure editor for LISP 1.5 Deutsch published in 1967:https://softwarepreservation.computerhistory.org/LISP/bbnlisp/W-21_LISP_Editor_Apr67.pdf@veer66