Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Okay, now #Proton is out.

Uncategorized
21 15 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Ho appena creato un account su #Proton.

Uncategorized proton
    9
    0 Votes
    9 Posts
    12 Views
    @perrySto provando a farmi un utente, ho visto che ci sono due prodotti, kDrive e kSuite. Io volevo fare solo kDrive ma vedo che la procedura di registrazione ti chiede di crearti una mail sul loro server. A questo punto mi domando perché fare kDrive e non direttamente kSuite visto che comunque anche per avere solo kDrive devi farti una mail con loro?
  • 0 Votes
    8 Posts
    24 Views
    @Doom3Gloom L'ho usato per qualche settimana e mi è piaciuto, funzionava tutto tranne qualche glitch nell'interfaccia di Nova Launcher! Alla fine l'ho tenuto come telefono di scorta 🙂 Vorrei provare anche GrapheneOS, ma serve un Pixel più recente.. e non voglio fare esperimenti sul 7a, che è il mio telefono principale 😁
  • Sono combattuta

Uncategorized degoogle proton tutamail
    34
    0 Votes
    34 Posts
    95 Views
    @antonej @bbacc @12ax7 @braselloIo sto cercando di staccarmi da tutto ciò che vuole app proprietarie e cloud (sì, anche NextCloud o simili, a meno che non decida di hostarle da solo) e anche in previsione dell'arrivo dello Jolla Phone, su cui non metterò alcuna app di Google e co.
  • #Proton #MastoHelp

Uncategorized proton mastohelp
    3
    0 Votes
    3 Posts
    7 Views
    @mikael_compo credo che @Zambunny si riferisca a Proton Mail, non il fork di Wine di Steam 8-D