Parlavo ieri con una persona di vertice di una grande società di consulenza
-
Parlavo ieri con una persona di vertice di una grande società di consulenza .
Mi diceva che Microsoft gli ha finanziato molti progetti pilota di AI generativa da parte di clienti. molti.
Nulla di radicalmente nuovo.
Soldi escono da Microsoft come spese di marketing, passano da una società di consulenza e rientrano in Microsoft come "ricavi AI", questi si "generati"... -
Mi diceva che Microsoft gli ha finanziato molti progetti pilota di AI generativa da parte di clienti. molti.
Soldi escono da Microsoft come spese di marketing, passano da una società di consulenza e rientrano in Microsoft come "ricavi AI", questi si "generati"...@quinta più o meno i giri che si fanno per il riciclaggio di denaro sporco
-
Soldi escono da Microsoft come spese di marketing, passano da una società di consulenza e rientrano in Microsoft come "ricavi AI", questi si "generati"...@quinta soldi che escono dalla finestra e rientrano dalla porta con squilli di tromba. finché gli azionisti non se ne accorgono e i clienti non si stufano di perdere tempo flogging a dead horse...
-
@quinta soldi che escono dalla finestra e rientrano dalla porta con squilli di tromba. finché gli azionisti non se ne accorgono e i clienti non si stufano di perdere tempo flogging a dead horse...
-
Soldi escono da Microsoft come spese di marketing, passano da una società di consulenza e rientrano in Microsoft come "ricavi AI", questi si "generati"...@quinta sono i gialli, i blu, gli arancione o i violetto?
-
undefined quinta - Stefano Quintarelli ha condiviso questa discussione
-
@quinta più o meno i giri che si fanno per il riciclaggio di denaro sporco
@Overwhelmed ma questo è regolare. (credo)
-
@quinta sono i gialli, i blu, gli arancione o i violetto?
@lelloba ha ha ha!
-
@lelloba ha ha ha!
@quinta era una domanda seria