@valhalla@rapitadaglialieni@akiran_n è fatto con Inkscape quindi ha un sacco di roba inutile. Ho una serie di articoli sul mio sito a proposito della differenza tra SVG codificati a mano ed SVG “visuali”. Ti l'inno il più recente:
@GustavinoBevilacqua@carlux la vergogna non è solo di essere effettivamente poveri, ma di dover usare mezzi "inferiori", più difficili, più complicati È la paura del fallimento, dell'inadeguatezza Di dover dipendere dagli altri, di essere deboli No, non insultarli, non serve, sono fragili, stronzi sì ma fragili come tutti gli stronzi (Eh ma quando ce vo' ce vo' 😁) Si può vivere anche senza il successo esibito, ma come spiegarglielo non so
Ecco che @filobus ha toccato il tasto: la vergogna di essere poveri (e perché poi?).
Che stronzaicamente ho trasformato in un un insulto terribile: certe persone lo patiscono di più di qualsiasi improperio riguardante la loro ascendenza per linea materna, il loro aspetto fisico o la loro provenienza geografica.
Thread 👇👇👇Encyclopaedia Britannica (@britannica.com)https://bsky.app/profile/britannica.com/post/3m7q3xtknx227> Yule ≠ Christmas Yule is one of the oldest winter solstice festivals, with origins among the ancient Norse thousands of years ago. Although today it’s heavily associated with, and even confused with, Christmas, the celebration existed long before Christianity. 🧵⬇️
@GustavinoBevilacqua @carlux la vergogna non è solo di essere effettivamente poveri, ma di dover usare mezzi "inferiori", più difficili, più complicatiÈ la paura del fallimento, dell'inadeguatezzaDi dover dipendere dagli altri, di essere deboliNo, non insultarli, non serve, sono fragili, stronzi sì ma fragili come tutti gli stronzi(Eh ma quando ce vo' ce vo' 😁)Si può vivere anche senza il successo esibito, ma come spiegarglielo non so
@valhalla @rapitadaglialieni @akiran_n è fatto con Inkscape quindi ha un sacco di roba inutile. Ho una serie di articoli sul mio sito a proposito della differenza tra SVG codificati a mano ed SVG “visuali”. Ti l'inno il più recente:https://wok.oblomov.eu/ars/manual-birth-of-a-logo-2/