@kenobit Keno, hai mai pensato di farci anche qualche video con le tue ricette, così, a tempo perso? Sono un timidissimo coi fornelli, ma questa ricetta mi fa davvero una voglia pazza, e se potessi sentirmi un po' più "accompagnato" mi sentirei più a mio agio. È un'idea buttata lì, eh, perché so che sarebbe senz'altro bello il modo in cui lo faresti tu! Per farmi aiutare ho già un amico a cui chiedere :P
> Uno studio su pazienti con tumore al polmone avanzato e melanoma metastatico ha mostrato che chi aveva ricevuto il vaccino a mRNA per Covid-19 insieme agli inibitori del checkpoint immunitario (ICI) aveva una sopravvivenza più lunga. Lo studio apre nuove prospettive per l’uso dei vaccini a mRNA oltre la prevenzione delle infezioni.
> An active campaign named 'PhantomRaven' is targeting developers with dozens of malicious npm packages that steal authentication tokens, CI/CD secrets, and GitHub credentials.
> Guillermo del Toro's Frankenstein is a beautiful blend of horror and gothic romance, with a stunning performance from Jacob Elordi. Here's our review.
@doriantaylor@mkornblum that's in fact one of the motivations for the creation of the WHATWG by Opera and Mozilla. Then Google took over and it went to shit.
> Albania, l’appello dei migranti ai parlamentari: “Qui è come essere condannati”. Drammatica ispezione a sorpresa nel centro migranti di Gjader da Rachele Scarpa e Matteo Orfini (Pd) e Riccardo Magi…
Inktober 2025Mot du Jour 13: boireLe Ramune ! La limonade japonaise avec sa petite bille de verre et son gout de raisin 🥰#inktober2025 #drink #japan #japon #inktober2025boire#inktober2025day13#inktoberday12drink #drinking #inktober2025drink#inktoberchallenge #dessin #cloud #dessinalencre #inkdrawing #illustration #monster #sketchbook