Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Slovenia, il Parlamento approva la stretta sulla sicurezza.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @fucinafibonacci Si, antifascista per la precisione e si, mi sono trasferito vicino a Monza da qualche anno ma sono di origini comasche.
    Magari potrebbe esserci anche l'occasione per incontrarci dal vivo. Chi lo sa. Credo che, questione Ucraina a parte, abbiamo invece lo stesso punto di vista su molte altre cose 🙂

read more

• @giuliofirenze.bsky.social

Ciao Giulio, questo screenshoot l'ho preso da Windy, uno dei modelli (aladin 2.3 Km) prevede su Bologna 9 cm di pioggia in poche ore... dobbiamo crederci?

read more

• Hanno massacrato (in gruppo come tutti i vigliacchi) un ragazzo di 22 anni.
    Lo hanno quasi ucciso, reso permanentemente invalido per 50 euro. O forse, e soprattutto, più per inumana cattiveria. Senza rimorso, senza pietà alcuna o senso di colpa.
    Io a questi bastardi auguro galera a vita, di vedere il sole a scacchi fino alla morte.
    No, non credo alla redenzione o alla rieducazione.
    C'è del marcio che non ha giustificazioni e che non si può curare, solo mettere in condizioni di non nuocere più.

read more

• @GrapheneOS

' your secure personal data phone solution by drug traffickers and other criminals'

.. And intelligence agencies, smart journalists, human rights activists.. People caring about privacy..

All that just means it works.

Really fine.

read more

• Pioggia, freddo e neve. Sull’Europa nord occidentale si distinguono le masse d’aria artica che raggiungeranno il Mediterraneo venerdì. Si tratterà di un episodio freddo piuttosto significativo per la stagione i cui effetti si cominceranno a sentire già domani. 1/6

read more

• Picù visitata, veterinario bravo, clinica attrezzata.
    Può essere che avesse solo un po' di mal di gola.
    Nel dubbio facciamo un controllo completo, compresa ecografia, nei prossimi giorni.
    read more

• read more

• @Timmybauer74 Sì, anche se per i temi inerenti a guerra e politica mettiamo il content warning, non tanto perché sono cose brutte (non lo sono), ma perché a volte abbiamo bisogno un po' di tregua e con questo sistema possiamo avere entrambe le cose.

(aggiungilo plis <3)

read more
Post suggeriti