Zelensky alle prese con la corruzione che infesta il governo ucraino.
-
L'uomo che non cambia mai parere è come l'acqua stagnante, e alleva i rettili della mente. (William Blake)
Oppure, per restare in tema:
C'è chi nasconde i fatti anche a se stesso perché ha paura di dover cambiare opinione. (Marco Travaglio)
@steek_hutzee @attualita ci sta. Del resto se il leader del partito politico di riferimento la pensa così https://youtu.be/bGceZbxxyNI?si=7ky6Mpryu-B8WkGT vale tutto 🤑
-
@steek_hutzee @attualita ci sta. Del resto se il leader del partito politico di riferimento la pensa così https://youtu.be/bGceZbxxyNI?si=7ky6Mpryu-B8WkGT vale tutto 🤑
@fucinafibonacci @attualita Obiettivamente se mi avessero chiesto chi avrei preferito tra Biden e Trump neanche Io sarei riuscito a rispondere.
Molto meglio un diplomatico "decideranno gli americani" a questo punto che tanto, sia se avesse risposto con un nome che con l'altro, avrebbe comunque ricevuto critiche da gran parte degli italiani. -
@fucinafibonacci @attualita Obiettivamente se mi avessero chiesto chi avrei preferito tra Biden e Trump neanche Io sarei riuscito a rispondere.
Molto meglio un diplomatico "decideranno gli americani" a questo punto che tanto, sia se avesse risposto con un nome che con l'altro, avrebbe comunque ricevuto critiche da gran parte degli italiani.This post is deleted! -
Molto meglio un diplomatico "decideranno gli americani" a questo punto che tanto, sia se avesse risposto con un nome che con l'altro, avrebbe comunque ricevuto critiche da gran parte degli italiani.This post is deleted! -
Molto meglio un diplomatico "decideranno gli americani" a questo punto che tanto, sia se avesse risposto con un nome che con l'altro, avrebbe comunque ricevuto critiche da gran parte degli italiani.@steek_hutzee @attualita ma infatti tu sei presumibilmente un suo elettore. Io tra Trump e il Mostro di Firenze voterei il secondo perché ha provocato meno morti e non ha conflitti d'interesse. Da questa considerazione deriva Putin=Zelensky, l'Unità=La Padania, (Gramsci=Bossi) e Salvini=Schlein. Un italiano vero
-
@steek_hutzee @attualita ma infatti tu sei presumibilmente un suo elettore. Io tra Trump e il Mostro di Firenze voterei il secondo perché ha provocato meno morti e non ha conflitti d'interesse. Da questa considerazione deriva Putin=Zelensky, l'Unità=La Padania, (Gramsci=Bossi) e Salvini=Schlein. Un italiano vero
@fucinafibonacci @attualita Non la faccio così semplice. Preferisco alleanze basate su dei temi comuni piuttosto che per mera convenienza elettorale.
Detto ciò, mai con la destra per quel che mi riguarda. -
@fucinafibonacci @attualita Non la faccio così semplice. Preferisco alleanze basate su dei temi comuni piuttosto che per mera convenienza elettorale.
Detto ciò, mai con la destra per quel che mi riguarda.@steek_hutzee @attualita va bene. E comunque se sto dialogando con te parto dal presupposto che tu non sia fascista (di destra è un concetto diverso). E probabilmente siamo pure vicini di casa, considerando che ho vissuto 35 anni tra Monza e Macherio. Ma gli italiani sono questi e le persone citate prima li rappresentano al 100%
-
@steek_hutzee @attualita va bene. E comunque se sto dialogando con te parto dal presupposto che tu non sia fascista (di destra è un concetto diverso). E probabilmente siamo pure vicini di casa, considerando che ho vissuto 35 anni tra Monza e Macherio. Ma gli italiani sono questi e le persone citate prima li rappresentano al 100%
@fucinafibonacci Si, antifascista per la precisione e si, mi sono trasferito vicino a Monza da qualche anno ma sono di origini comasche.
Magari potrebbe esserci anche l'occasione per incontrarci dal vivo. Chi lo sa. Credo che, questione Ucraina a parte, abbiamo invece lo stesso punto di vista su molte altre cose 🙂 -
@fucinafibonacci Si, antifascista per la precisione e si, mi sono trasferito vicino a Monza da qualche anno ma sono di origini comasche.
Magari potrebbe esserci anche l'occasione per incontrarci dal vivo. Chi lo sa. Credo che, questione Ucraina a parte, abbiamo invece lo stesso punto di vista su molte altre cose 🙂@steek_hutzee perché no? ☺️