@glipari@oblomov I would not agree with this. There are plenty of reasons not to pay (including βI made an account to raise an issue, Iβm not hosting any code thereβ, for example). I am just asking for people to pay *if they can*.
@mariosiniscalchi 1. "tregua" non Γ¨ "piano di pace". 2. la tregua di cui sopra favoriva solo Zelensky 3. La Russia sta vincendo sul campo e NATO+Ucraina perdendo 4. Dombass e Crimea sono russofoni e preferiscono Putin alla UE. 5. Manca la risposta: quante centinaia di migliaia di morti vale poter tentare di realizzare "fanculo la Russia dall'Ucraina"?
Sto cercando di acquistare un tablet. Mi serve che sia: - no-Google - con la SIM che possa telefonare - ci possa scrivere comodamente (magari con tastiera esterna) - funzionino app tipo Telegram e WhatsApp - costi poco, ma mi posso ingegnare con l'usato o rigenerato
#mastoaiuto #mastohelp Sto cercando di acquistare un tablet.Mi serve che sia:- no-Google- con la SIM che possa telefonare- ci possa scrivere comodamente (magari con tastiera esterna)- funzionino app tipo Telegram e WhatsApp- costi poco, ma mi posso ingegnare con l'usato o rigeneratoTutto il resto Γ¨ un nice-to-have. Suggerimenti?
@glipari @oblomov I would not agree with this. There are plenty of reasons not to pay (including βI made an account to raise an issue, Iβm not hosting any code thereβ, for example). I am just asking for people to pay *if they can*.
@mariosiniscalchi 1. "tregua" non Γ¨ "piano di pace".2. la tregua di cui sopra favoriva solo Zelensky3. La Russia sta vincendo sul campo e NATO+Ucraina perdendo4. Dombass e Crimea sono russofoni e preferiscono Putin alla UE.5. Manca la risposta: quante centinaia di migliaia di morti vale poter tentare di realizzare "fanculo la Russia dall'Ucraina"?