Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

GeoQuest #1372 4/7🟩🟩πŸŸ₯πŸŸ₯🟩🟩πŸŸ₯

Uncategorized
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • #mastoaiuto #mastohelp

Uncategorized mastoaiuto mastohelp
    1
    0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    #mastoaiuto #mastohelp Sto cercando di acquistare un tablet.Mi serve che sia:- no-Google- con la SIM che possa telefonare- ci possa scrivere comodamente (magari con tastiera esterna)- funzionino app tipo Telegram e WhatsApp- costi poco, ma mi posso ingegnare con l'usato o rigeneratoTutto il resto Γ¨ un nice-to-have. Suggerimenti?
  • @oblomov

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    3 Views
    @glipari @oblomov I would not agree with this. There are plenty of reasons not to pay (including β€œI made an account to raise an issue, I’m not hosting any code there”, for example). I am just asking for people to pay *if they can*.
  • 0 Votes
    4 Posts
    4 Views
    @stefano_zan hahaaha, molto peggioooooo πŸ™‚
  • Il "piano di pace" Γ¨ orribile?

Uncategorized russia ucraina
    3
    0 Votes
    3 Posts
    4 Views
    @mariosiniscalchi 1. "tregua" non Γ¨ "piano di pace".2. la tregua di cui sopra favoriva solo Zelensky3. La Russia sta vincendo sul campo e NATO+Ucraina perdendo4. Dombass e Crimea sono russofoni e preferiscono Putin alla UE.5. Manca la risposta: quante centinaia di migliaia di morti vale poter tentare di realizzare "fanculo la Russia dall'Ucraina"?