Ci è successa una cosa pazzesca
-
ma in realtà quando poi ho parlato con la titolare (e non con questo qui che ha fatto la valutazione) lei era contentissima e molto soddisfatta del lavoro. Ha anche già messo in pagamento la fattura e sottoscritto un nuovo blocco di contenuti.
A me più che altro rimane il dubbio del PERCHE' il tool non riconosca neanche lontanamente il mio testo come umano. Cioè, non stiamo parlando di una piccola percentuale, l'ultima prova che ho fatto mi ha dato "AI 98%"!
> la titolare (e non con questo qui che ha fatto la valutazione)
Lo so bene: la storia del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, la polizia l'ha copiata para para dalla storia del padrone buono e dell'amministratore cattivo, che a sua volta discende direttamente da quella del Re buono e del Ministro cattivo.
-
> la titolare (e non con questo qui che ha fatto la valutazione)
Lo so bene: la storia del poliziotto buono e del poliziotto cattivo, la polizia l'ha copiata para para dalla storia del padrone buono e dell'amministratore cattivo, che a sua volta discende direttamente da quella del Re buono e del Ministro cattivo.
Anche questo è vero.
-
la tua è un'ottima domanda. Posso rispondere solo in un modo ma verrò tacciata di classismo, lo facico lo stesso.
Il nostro cliente nel caso specifico è un docente universitario e secondo me per i docenti il terrore sacro del "oddio AI vuol dire copiare" si trasmette anche se di fronte non hanno uno studente. Ok, sì, il mio è classismo, perdono.@storiespettinate @ecow Esattamente lo stesso bias di "il software libero è solo per amatori e smanettoni, le aziende usano prodotti commerciali"