Un cliente/conoscente entra per farsi stampare dei fogli per poi compilarli e fare scansione
-
Un cliente/conoscente entra per farsi stampare dei fogli per poi compilarli e fare scansione.
Si mette in un angolo a lavorare.
Dopo un po' lo sento parlare
- cosa significa "compilare solo per Allegato 1 Laureandi - Solo per i soggetti di cui all’art. 7, comma 5, del DPCM del 4 agosto 2023..."Mi era di spalle, pensavo stesse parlando con qualcuno al telefono, quando sento rispondere una voce digitalizzata 🤦♂️
Mi giro e gli dico:
- non chiedere all'AI che quella ti dice un sacco di cazzate
- ma io ho provato a contattare un essere umano, ma non mi rispondono.Dagli torto.
Comunque gli ho consigliato di verificare sempre quello che dice l'AI. Io il mio l'ho fatto.
-
Un cliente/conoscente entra per farsi stampare dei fogli per poi compilarli e fare scansione.
Si mette in un angolo a lavorare.
Dopo un po' lo sento parlare
- cosa significa "compilare solo per Allegato 1 Laureandi - Solo per i soggetti di cui all’art. 7, comma 5, del DPCM del 4 agosto 2023..."Mi era di spalle, pensavo stesse parlando con qualcuno al telefono, quando sento rispondere una voce digitalizzata 🤦♂️
Mi giro e gli dico:
- non chiedere all'AI che quella ti dice un sacco di cazzate
- ma io ho provato a contattare un essere umano, ma non mi rispondono.Dagli torto.
Comunque gli ho consigliato di verificare sempre quello che dice l'AI. Io il mio l'ho fatto.
@Yaku paradossalmente con il legalese è abbastanza preciso
-
@Yaku paradossalmente con il legalese è abbastanza preciso
@QuasiMagia alcune leggi o decreti sono incomprensibili pure per gli esperti (o quanto meno interpretabili in diversi modi), figuriamoci cosa può capire uno strumento elettronico per quanto ben addestrato.
Secondo me è come una lotteria.
Se ti va di culo, ti da le informazioni corrette. -
@QuasiMagia alcune leggi o decreti sono incomprensibili pure per gli esperti (o quanto meno interpretabili in diversi modi), figuriamoci cosa può capire uno strumento elettronico per quanto ben addestrato.
Secondo me è come una lotteria.
Se ti va di culo, ti da le informazioni corrette.@Yaku esattamente come con un esperto 😂
-
@Yaku esattamente come con un esperto 😂
@QuasiMagia vero, con la differenza che un umano lo puoi denunciare per incompetenza e per danni, se ti causa dei problemi. O magari puoi pure aspettarlo fuori per dargli due sberle.
Una intelligenza artificiale non lo so... -
@QuasiMagia vero, con la differenza che un umano lo puoi denunciare per incompetenza e per danni, se ti causa dei problemi. O magari puoi pure aspettarlo fuori per dargli due sberle.
Una intelligenza artificiale non lo so...@Yaku la grande differenza tra hardware e software... ricordo all'università "se hai un problema software, puoi solo bestemmiare. Se il problema è hardware, puoi anche prenderlo a calci"
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic