Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

SPIATI DALL'UE: il ritorno di CHATCONTROL, la Legge anti-Privacy europea...

Uncategorized
5 2 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @lelevup Piuttosto torno al Commodore.

read more

• This post did not contain any content.
    read more

• @FraEmme davvero? A me deluse un po' il primo: un film contro i luoghi comuni dove chi spaccia ha l'accento napoletano😅 Encanto comunque non mi dispiacque, anche se ad un certo punto c'erano troppe canzoni anche per me😐

read more

• @Paoblog sicuramente ci sono ampi margini per migliorare.

Se consideri chi può ricaricarenin casa, comunque, hai già coperto un bel pezzo di popolazione

read more

• @simonperry resta il fatto che bisogna poter ricaricare a casa, sennò tranne alcune isole felici, i costi delle ricariche pubbliche ti stendono.

Ieri ho scaricato l'App di Tesla per poter caricare nei Supercharger adatti a clienti "non Tesla" ed ho notato che in punti di ricarica a 250kW il prezzo è di 0,63. Poi vai da Enel a 75 kW e paghi 0,73...

read more

• @Paoblog moca poco.

La mia fiesta a GPL va ancora benissimo e per ora non ha senso sostituirla, ma al momento giusto non avrò nessun pregiudizio verso le auto elettriche. La strada è tracciata, ed è quella.

Le testimonianze di tutti lo confermano.

read more

• @liberotoncello Putin ha creduto nella cooperazione o nell'antagonismo quando ha scatenato una guerra che ad oggi ha provocato un milione di vittime?
    Netanyahu ha creduto nella cooperazione o nell'antagonismo quando ha instaurato un embargo che ha ridotto un popolo intero alla fame?

Sono dei distinguo MOLTO importanti da fare quando ci mettiamo ad esporre delle motivazioni.
    Partire in quarta con "la Russia ha avuto le sue ragioni" non porta a nulla di buono.

read more

• @simonperry maggior ripresa, piacevolezza di guida, silenziosità e non ultimo niente fumi di scarico, qualche vantaggio economico.

Vero che ho una buona autonomia stimata e che fino ad ora mi sono mosso sempre con tragitti che rientravano nelle mie possibilità di percorrenza, senza ricariche, tuttavia nessuna ansia da ricarica.

Da neofita va da sé che nel dubbio, una volta ho ricaricato il 20%, per stare tranquillo, ma è stato per prudenza, non per vera ansia.

read more
Post suggeriti
  • I maledetti ci prendono per il culo!

Uncategorized linux chatcontrol
    1
    0 Votes
    1 Posts
    10 Views
    I maledetti ci prendono per il culo! 🤬🤬🤬https://pirati.io/2025/11/adesso-basta-chatcontrol-2-0-rientra-dalla-porta-di-servizio-breyer-avverte-lue-ci-sta-prendendo-in-giro/#linux #chatcontrol
  • 0 Votes
    1 Posts
    11 Views
    I hate that I can basically recycle my posts about Chat Control every month or so. These lobbyists are extremely motivated. Let's show them that we are even more motivated than them to protect privacy rights, human rights, and democracy! ✊🔒You know what you have to do: 👉 https://fightchatcontrol.eu/• Recent news:"Just before a decisive meeting in Brussels, digital rights expert and former Member of the European Parliament Dr. Patrick Breyer is sounding the alarm. Using a “deceptive sleight of hand,” a mandatory and expanded Chat Control is being pushed through the back door, in a form even more intrusive than the originally rejected plan. The legislative package could be greenlit tomorrow in a closed-door EU working group session."#ChatControl #Privacy #HumanRights #DigitalRights #Democracy #EUpol
  • 0 Votes
    7 Posts
    7 Views
    @eccosilvia @Laurenz0071 Ma così facendo distruggi lo scopo della crittografia, cioè mantenere confidenziali le comunicazioni !Questo avverrebbe per tutti i messaggi digitali di qualsiasi forma in UE. E dunque addio privacy definitivamente. Un algoritmo determinerebbe quali messaggi passare alle forze dell'ordine per un controllo. Fine del videoNon è una trascrizione letterale, ma è il contenuto del video !
  • Fermate Chat Control!

Uncategorized chatcontrol csar europa
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    15 Views
    Fermate Chat Control! Il grido d'allarme di attivisti ed esperti di privacyl prossimo 14 ottobre è una data da segnare in rosso per chi ha a cuore la privacy in Europa. Sarà in quella data, infatti, che il Consiglio dell’unione voterà la controversa proposta di regolamento Csar (Child Sexual Abuse Regulation) che i suoi oppositori hanno chiamato invece col più efficace nome di “Chat Control”.@sicurezza @attualita https://www.wired.it/article/chat-control-grido-allarme-attivisti-privacy/#chatcontrol #eu #csar #europa