Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bazzite comes pre-installed with Waydroid, which basically lets me run Android inside Linux.'n'nGetting it all set up was ridiculously easy.

Uncategorized
1 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sono tornata in palestra finalmente.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sono tornata in palestra finalmente. Da agosto a ottobre mi sono allenata 3 volte a settimana, novembre 5 volte in un mese. Ho avuto un tracollo notevole e un ginocchio che non collaborava. La borsa era pronta nell'ingresso di casa dal 24 novembre. Ho fatto un mix di esercizi spalle e gambe. Lo scopo era solo riattivarmi, sono contenta (le mie spalle un po' meno).
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Lahbib: “No alla protezione temporanea per i palestinesi, non ci sono le condizioni”. Ma il vero problema è Israele@newshttps://www.eunews.it/2025/12/10/lahbib-no-alla-protezione-temporanea-per-i-palestinesi-non-ci-sono-le-condizioni-ma-il-vero-problema-e-israele/La protezione speciale con procedure accelerate richiede che ci siano flussi di rifugiati, ma il governo israeliano impedisce ai palestinesi di muoversi. L'assurda risposta della Commissione di fronte all'emergenza
  • Sarò sincera, amici: sono molto stanca.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @FraEmme cosa vorresti fare? Il tempo ci vuole e non c'è storia, ma se non è un lavoro per cui serve una certificazione particolare non è detto che tu debba spendere per forza tanti soldi.
  • ALBATROSS!

Uncategorized
    6
    0 Votes
    6 Posts
    2 Views
    @kenobit La schermata di selezione dei personaggi è, in realtà, un pantheon e Robert Landolt lo Zeus della compagnia.