Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

aw they're taking down the kingston ai christmas mural.

Uncategorized
2 1 2

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @lxplm have you considered also using Bandwagon, and sharing a track as an example via The Indie Beat Radio?
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Borsa: l'Europa in caduta libera, Milano -3,8%Le Borse europee sono in caduta libera mentre si guarda agli sviluppi della guerra in Medio Oriente.I mercati valutano gli impatti sulla crescita economica globale, dopo il balzo di petrolio e gas.(ANSA)#guerra #Iran #economia #Europa
  • Kyoto, marzo 2026

Uncategorized tetris arkanoid
    1
    2
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Kyoto, marzo 2026.Una scalinata diventa un livello di #Tetris.Ricordo la prima volta che ho giocato a Tetris in sala giochi, con duecento lire e la presunzione di una che "tanto arrivo da #Arkanoid, vedrai come sarà semplice!"Non sapevo che quel gioco mi avrebbe insegnato i tre pillars della vita, più di qualsiasi libro di filosofia!-l’impermanenza: i blocchi cadono, le linee spariscono. Non c'è niente che sia per sempre (Afterhours docet, se l'avete letta cantando siete Manuel o Rodrigo)- la resilienza: se sbagli, ricominci. Sempre - mood nipponico ispirato sempre dalla vita reale- la bellezza del caos: a volte, il disordine è solo un pattern che non hai ancora capitoOra, quella stessa logica governa le nostre vite.Swipe right per matchare, like per validare, XP per motivare. F per rispetto.Siamo tutti giocatori in un gioco che nessuno ci ha spiegato come vincere. Ma forse vincere non è il punto, forse il punto è giocare."All the world’s indeed a stage, and we are merely players." - Rush, Limelight (e anche Shakespeare, ma i Rush sono più fighi)E il gioco che vi ha cambiato la vita qual è? E perché?Non dico PacMan, perché quello sarebbe scontato, quindi ecco il mio gioco: "Ocarina of Time".Mi ha insegnato che il tempo è un loop, e che Link è sempre troppo giovane per salvare Hyrule 🏹
  • Ciao ragazzi

Uncategorized mastonursery
    7
    1
    0 Votes
    7 Posts
    0 Views
    @malerba Se non foste così lontani e viaggiare non costasse così tanto, verrei a darvi una mano! :)@gecco @ebbrezzadimare