Io ho questo sospetto che due amici siano insieme perché pubblicano foto ambigue e passano troppo tempo assieme, anche quando non pubblicano foto insieme le mettono casualmente negli stessi luoghi (a distanza magari di ore)
-
Io ho questo sospetto che due amici siano insieme perché pubblicano foto ambigue e passano troppo tempo assieme, anche quando non pubblicano foto insieme le mettono casualmente negli stessi luoghi (a distanza magari di ore).
Voi mi direte: Fra' magari sono solo amici, e io vi dirò: sono una vecchia volpe e nulla mi sfugge.Ora, un* dei due fa il compleanno e non ha messo nel gruppo l'altra persona.
Il mistero si infittisce, vi tengo aggiornati. -
undefined Fra'.jpg ha condiviso questa discussione
-
Io ho questo sospetto che due amici siano insieme perché pubblicano foto ambigue e passano troppo tempo assieme, anche quando non pubblicano foto insieme le mettono casualmente negli stessi luoghi (a distanza magari di ore).
Voi mi direte: Fra' magari sono solo amici, e io vi dirò: sono una vecchia volpe e nulla mi sfugge.Ora, un* dei due fa il compleanno e non ha messo nel gruppo l'altra persona.
Il mistero si infittisce, vi tengo aggiornati.Aggiornamento: stanno insieme, ma lo avevo capito prima io di loro, anticipandoli di almeno due mesi.
La Fra' si riconferma una vecchia volpe e non le sfugge niente.