Indovinello.
-
Indovinello. I dati contenuti nella patente e nella tessera sanitaria sono dati personali e pertanto soggetti al trattamento della privacy?
-
Indovinello. I dati contenuti nella patente e nella tessera sanitaria sono dati personali e pertanto soggetti al trattamento della privacy?
@salvadorbs in teoria sì, secondo me
-
@salvadorbs
sono dati personali ma non credo siano dati sensibili -
@salvadorbs
sono dati personali ma non credo siano dati sensibili@gian_d_gian @salvadorbs contando che ora nella carta d'identità ci sono dati biometrici sono anche sensibili
-
@gian_d_gian @salvadorbs contando che ora nella carta d'identità ci sono dati biometrici sono anche sensibili
@salvadorbs @electricsheep
non sapevo, io ho ancora la carta d'identità cartacea con scadenza che era prevista per il 2027. Se non sbaglio non sarà più valida da questa estate. -
non sapevo, io ho ancora la carta d'identità cartacea con scadenza che era prevista per il 2027. Se non sbaglio non sarà più valida da questa estate.@gian_d_gian @salvadorbs sì esatto, anche io, infatti mi sto informando in questi giorni, da agosto è carta straccia
-
@gian_d_gian @salvadorbs sì esatto, anche io, infatti mi sto informando in questi giorni, da agosto è carta straccia
Considerato che dall'anno prossimo avrei dovuto pagare l'obolo a Poste Italiane per continuare a fruire dello Spid, tutto sommato ben venga la CIE