Le varie fregature che ci ho preso nel corso degli anni in amicizia e nella politica mi hanno trasformato gradualmente in uno che per fidarsi di qualcuno altro ci mette una vita.'nQuesto su Mastodon però è abbastanza deleterio.
-
Le varie fregature che ci ho preso nel corso degli anni in amicizia e nella politica mi hanno trasformato gradualmente in uno che per fidarsi di qualcuno altro ci mette una vita.
Questo su Mastodon però è abbastanza deleterio. Va a finire poi che passo un mese a parlare solo di Sigleitaliane e poi sparisco per un mese. Poi rientro a vedere che succede, scrivo due cavolate monotematiche, resisto uno o due giorni e poi risparisco per un mese. Non so se sia un male o un bene.
-
Le varie fregature che ci ho preso nel corso degli anni in amicizia e nella politica mi hanno trasformato gradualmente in uno che per fidarsi di qualcuno altro ci mette una vita.
Questo su Mastodon però è abbastanza deleterio. Va a finire poi che passo un mese a parlare solo di Sigleitaliane e poi sparisco per un mese. Poi rientro a vedere che succede, scrivo due cavolate monotematiche, resisto uno o due giorni e poi risparisco per un mese. Non so se sia un male o un bene.
@enzoa24 Siamo nella stessa situazione: gli anni passano, le fregature aumentano e c'è sempre meno voglia di aver a che fare con persone nuove sapendo che la fregatura è sempre dietro l'angolo; è già solo questo pensiero a rendere la vita più difficile.
Su Mastodon, però, non c'è l'oppressione (più o meno velata) dei social commerciali, quindi è più facile essere presenti, o meno, in libertà.
-
@enzoa24 Siamo nella stessa situazione: gli anni passano, le fregature aumentano e c'è sempre meno voglia di aver a che fare con persone nuove sapendo che la fregatura è sempre dietro l'angolo; è già solo questo pensiero a rendere la vita più difficile.
Su Mastodon, però, non c'è l'oppressione (più o meno velata) dei social commerciali, quindi è più facile essere presenti, o meno, in libertà.
@kipple Buona domenica. Questo è verissimo. Qui sul Fediverso e -anche se in misura leggermente minore- sull'ATmosphere basta avere pochi contatti per riuscire a intavolare conversazioni. Non ci sono pubblicità invasive e algoritmi imperscrutabili calati dall'alto che sviano l'attenzione.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Realize I never added an intro post here, so here it is: I am Christian Simmers, aka Cato Xuelder, an indie gamedev/artist/writer/programmer that works in narrative design based in the New Orleans area.
Senza categoria4
-
Me and my fear of crowds at the Red Line protest, against the genocide in Palestine, in Amsterdam today:'n"That's a lot of people" 😃😫
Senza categoria1