Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Le varie fregature che ci ho preso nel corso degli anni in amicizia e nella politica mi hanno trasformato gradualmente in uno che per fidarsi di qualcuno altro ci mette una vita.'nQuesto su Mastodon però è abbastanza deleterio.

Senza categoria
3 2 0
  • Le varie fregature che ci ho preso nel corso degli anni in amicizia e nella politica mi hanno trasformato gradualmente in uno che per fidarsi di qualcuno altro ci mette una vita.

Questo su Mastodon però è abbastanza deleterio. Va a finire poi che passo un mese a parlare solo di Sigleitaliane e poi sparisco per un mese. Poi rientro a vedere che succede, scrivo due cavolate monotematiche, resisto uno o due giorni e poi risparisco per un mese. Non so se sia un male o un bene.

• Le varie fregature che ci ho preso nel corso degli anni in amicizia e nella politica mi hanno trasformato gradualmente in uno che per fidarsi di qualcuno altro ci mette una vita.

Questo su Mastodon però è abbastanza deleterio. Va a finire poi che passo un mese a parlare solo di Sigleitaliane e poi sparisco per un mese. Poi rientro a vedere che succede, scrivo due cavolate monotematiche, resisto uno o due giorni e poi risparisco per un mese. Non so se sia un male o un bene.

@enzoa24 Siamo nella stessa situazione: gli anni passano, le fregature aumentano e c'è sempre meno voglia di aver a che fare con persone nuove sapendo che la fregatura è sempre dietro l'angolo; è già solo questo pensiero a rendere la vita più difficile.

Su Mastodon, però, non c'è l'oppressione (più o meno velata) dei social commerciali, quindi è più facile essere presenti, o meno, in libertà.

• @enzoa24 Siamo nella stessa situazione: gli anni passano, le fregature aumentano e c'è sempre meno voglia di aver a che fare con persone nuove sapendo che la fregatura è sempre dietro l'angolo; è già solo questo pensiero a rendere la vita più difficile.

Su Mastodon, però, non c'è l'oppressione (più o meno velata) dei social commerciali, quindi è più facile essere presenti, o meno, in libertà.

@kipple Buona domenica. Questo è verissimo. Qui sul Fediverso e -anche se in misura leggermente minore- sull'ATmosphere basta avere pochi contatti per riuscire a intavolare conversazioni. Non ci sono pubblicità invasive e algoritmi imperscrutabili calati dall'alto che sviano l'attenzione.

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti