Il mio timore è che di questa bellissima, straziante, ammirevole mobilitazione di massa per #Gaza e per #GlobalSumudFlotilla non si troverà traccia nelle urne
-
Il mio timore è che di questa bellissima, straziante, ammirevole mobilitazione di massa per #Gaza e per #GlobalSumudFlotilla non si troverà traccia nelle urne.
A votare andranno i soliti vecchi (*) rincoglioniti da Rai, Mediaset e giornalacci (**) e gli altri si rimarrano a casa(*) categoria cui anagraficamente temo di appartenere
(**) categoria cui, fortunatamente, non appartengo. -
Il mio timore è che di questa bellissima, straziante, ammirevole mobilitazione di massa per #Gaza e per #GlobalSumudFlotilla non si troverà traccia nelle urne.
A votare andranno i soliti vecchi (*) rincoglioniti da Rai, Mediaset e giornalacci (**) e gli altri si rimarrano a casa(*) categoria cui anagraficamente temo di appartenere
(**) categoria cui, fortunatamente, non appartengo.@carneade se da questa "bellissima, straziante, ammirevole mobilitazione di massa" non prenderà forma un progetto politico davvero di sinistra, capace di dare prospettiva concreta a delle esigenze e sensibilità condivise, capace di prendere posizioni chiare, forti e coraggiose, l'astensionismo sarà la risposta più sana che ci si potrà augurare.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
Nel giorno che vede CGIL e USB manifestare (finalmente) insieme, ricordiamo che 80 anni fa veniva fondata la Federazione Sindacale Mondiale.
Cultura, Storia, Libri, Arte, Architettura, Scuola, Design, Fumetti e Bookwyrm2
-
-
Multiple drones-whose origin has not yet been identified-have been spotted near and following the fleet.
Senza categoria1
-