@Heliograph oh believe, I have every intention of starting some day, but I currently don't have a space in my house to do it. I have two cats that love to get into things and it wouldn't be safe to have small glass around. Someday when I have a workshop :)
Firmato nel 2010, il New START è un trattato bilaterale che limita il numero di testate nucleari strategiche dispiegabili (non quelle totali). L’accordo fissa un tetto massimo di 1.550 testate nucleari, 700 vettori strategici e 800 lanciatori complessivi. Il trattato prevede inoltre un articolato sistema di verifica.
Scade il 5 febbraio e se non si farà nulla, verrà meno l’unico accordo ancora in vigore in campo nucleare tra le due maggiori potenze, lasciando ad ambedue la libertà di aumentare a piacimento i propri arsenali strategici.
La Russia ha dichiarato di volerlo rinnovare senza però ottenere a oggi risposta dagli Stati Uniti.
La scadenza del Trattato New START e il rischio di un vuoto strategico
Il 5 febbraio prossimo scadrà il Trattato strategico New START tra Russia e Stati Uniti, che stabilisce un limite massimo di 1.550 testate atomiche e 700 vettori strategici per ciascuno dei due Paesi. Pochi leader osano affrontare una questione così delicata, che riguarda la stabilità strategica tra le due maggiori potenze nucleari.
Daylight Savings Time (DST) in the twenty-first century, yay or nay? Please consider boosting for a more statistically significant result. #daylightsavingstime #dst #us #poll #autumn