Gianpaolo mi scrive "Tarta, calvo attrezzista, oggi è una di quelle giornate un po' così, con uno strano senso di assorbimento.
-
Gianpaolo mi scrive "Tarta, calvo attrezzista, oggi è una di quelle giornate un po' così, con uno strano senso di assorbimento. Non avresti un libro buffo a fumetti che racconta di una cana e un disegnatore che lasciano la città e vanno ad abitare sulle colline pre-appenniniche piacentine, da leggere stasera per distrarmi?"
#libri #fumetti #GianpaoloAssorbito #cana #takemehomecountrycana -
Gianpaolo mi scrive "Tarta, calvo attrezzista, oggi è una di quelle giornate un po' così, con uno strano senso di assorbimento. Non avresti un libro buffo a fumetti che racconta di una cana e un disegnatore che lasciano la città e vanno ad abitare sulle colline pre-appenniniche piacentine, da leggere stasera per distrarmi?"
#libri #fumetti #GianpaoloAssorbito #cana #takemehomecountrycanaBeh, ecco. Ce ne sarebbe uno che uscirà tra poche settimane.
"Take me home country Cana" edito da People. Ben 160 pagine a colori di TartaCanaFollie. Si può già preordinare.
Questo è un estratto dalle prime pagine. -
Beh, ecco. Ce ne sarebbe uno che uscirà tra poche settimane.
"Take me home country Cana" edito da People. Ben 160 pagine a colori di TartaCanaFollie. Si può già preordinare.
Questo è un estratto dalle prime pagine.Ma dove si può preordinare “Take me home country Cana”? Dove?
Ma sul sito di People
https://www.peoplepub.it/pagina-prodotto/take-me-home-country-cana -
Ma dove si può preordinare “Take me home country Cana”? Dove?
Ma sul sito di People
https://www.peoplepub.it/pagina-prodotto/take-me-home-country-cana@tarta E io dagli a cercarlo, eh. Ed era lì.
-
undefined Marco Bresciani ha condiviso questa discussione
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind".
Senza categoria2
-
Gattoneromalvagio mi scrive "Tarta, calvo american gothic, ma non doveva uscire una raccolta dedicata alle tue disavventure da cittadino in campagna
Senza categoria1
-
La Garante delle persone private della libertà personale del Comune di Torino lascia l’incarico dopo oltre dieci anni di attività.
Senza categoria1