Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind".
-
Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind". Perché i fasci possono credere di vincere i debate disumanizzando gli interlocutori e usando falsi argomenti, e sfruttano perfino la morte dei propri adepti come fossero parlamenti in fiamme.
Ma se sei umano, loro non posso cambiarti.
#fumetti #politica #gaza #antifascismo -
Sempre dai social padronali, sempre il bravissimo Antonio Cabras: oggi vi condivido le prime due vignette della nuova serie "change my mind". Perché i fasci possono credere di vincere i debate disumanizzando gli interlocutori e usando falsi argomenti, e sfruttano perfino la morte dei propri adepti come fossero parlamenti in fiamme.
Ma se sei umano, loro non posso cambiarti.
#fumetti #politica #gaza #antifascismo@lindasartini Aggiungo chr quello di Change My Mind lo trovo un formato pessimo: fin dall’inizio mette su un piedistallo chi “vuole farsi cambiare idea”, relegando gli altri al ruolo di dover rispondere, giustificarsi e difendersi invece di portare liberamente le proprie idee.
-
@lindasartini Aggiungo chr quello di Change My Mind lo trovo un formato pessimo: fin dall’inizio mette su un piedistallo chi “vuole farsi cambiare idea”, relegando gli altri al ruolo di dover rispondere, giustificarsi e difendersi invece di portare liberamente le proprie idee.
@filippodb credo che l'intento di Antonio sia proprio di prendere in giro, se si può con una deriva così spaventosa, il debate ad ogni costo che in USA, da esercizio di retorica, è diventato una corsa a convincere gli stupidi di cose cattive. Le idee antidemocratiche e fasciste non devono avere cittadinanza, per quanto presentate in maniera aggressiva, ossessiva e vincente.
Sui debate delle università americane, ha condiviso un bell'articolo @contributopia