Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

#Mosstodon #moostodon #mushtodon

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @bbacc @77nn
    Do ragione sul fatto che il tizio sia un coglione ad infilarsi in una storia del genere.
    E nel mio post non ho generalizzato niente.

read more

• @francina1909

Questo chiama una sedicenne "babbuina" e gli rispondi pure seriamente e dandogli ragione?

quante risposte al thread prima che qualcuno spari insulti sessisti a tutte le "donne dell'est"?

@77nn

read more

• @77nn gli svuoterà il conto bancario in un battito di ciglia e si farà pure intestare la casa.
    E, dato che sta in Russia, non gliela fa non solo non vedere ma nemmeno annusare (mi si scusi il francesismo toscano).
    Povero coglione.

read more

• #artspam #catgirl source

read more

• Il cognato con la findanzata russa

Non ho nulla contro le findanzate russe, ci mancherebbe. Ce l'ho contro la fame nel mondo e la stupidità umana, però. Posso, senza offendere qualcuno?

Uno dei miei cognati si è fidanzato con una bella donna russa sua coetanea, di circa 50 anni. Che non parla italiano né inglese, e siccome nemmeno mio cognato è troppo studiato, si amano, si coccolano e si donano parole dolci grazie a Google Translate.

Questa signora ha due figli: uno di una trentina d'anni che fa il soldato e in questo momento sta occupando il suolo Ukraino, l'altra una ragazzina di 16 anni che la madre giustamente non lascia da sola.

Io vi risparmio i quintali di taglio e cucito che per via della mia posizione privilegiata rtiesco a raccogliere, ma raga... questo è veramente, ma veramete un coglionazzo.

L'amore è sordo, cieco e anche un po' spezzato di gambe... del resto fare figli è faticoso, e se ci sono già si risparmia tempo e sbatti. Ne so qualcosa.

Dunque la lieta novella è che si sposeranno fra qualche mese, ma lei non verrà a stare in Italia... siete brutte persone con pregiudizi se avevate pensato che lei mirava alla cittadinanza. Oggi, non è tanto quella, bensì il Servizio Sanitario Nazionale. E poi la babbui... bambina deve finire le scuole, che si sa, in Russia sono di un certo livello.

Non ce la facevo, lo dovevo condividere con tutto il Fediverso. Auguri e figli maschi!

Ah, no, per quelli è fortunatamente troppo tardi.

read more

• @root42 Good to know, thanks.

read more

• @amoroso You can do it interactively via package-list-packages, and then marking all packages you want to delete by pressing d, then x for execute.

read more

• How do I uninstall a MELPA package from Emacs? With M-x package-delete?

read more
Post suggeriti