Help!
-
Help!
Non vorrei cedere, però credo proprio che dovrò dotarmi di un #kobo o #kindle o simili.
Per quanto io sia un'assidua frequentatrice di biblioteche non sempre trovo quello che cerco o magari non in tempi utili e comprare tutti i libri che vorrei...Qualcuno usa quelli o delle alternative? Come vi trovate?
Suggerimenti? Non di scaricarli su cellulare o pc perché ci ho già provato e non mi trovo!
Grazie!
-
undefined filobus@sociale.network shared this topic
-
Help!
Non vorrei cedere, però credo proprio che dovrò dotarmi di un #kobo o #kindle o simili.
Per quanto io sia un'assidua frequentatrice di biblioteche non sempre trovo quello che cerco o magari non in tempi utili e comprare tutti i libri che vorrei...Qualcuno usa quelli o delle alternative? Come vi trovate?
Suggerimenti? Non di scaricarli su cellulare o pc perché ci ho già provato e non mi trovo!
Grazie!
@TeresaPotenza audiolibri gratis su raiplaysound ''ad alta voce'' o in abbonamento a costo contenuto su audible
-
Help!
Grazie!
@TeresaPotenza sul Kindle posso dirti che tecnicamente sono buoni (leggibilità, luce ecc), e se ne trovi uno non recente puoi attaccarlo al pc e caricare, ma sinceramente te lo sconsiglierei. I più recenti so che puoi caricare libri solo scaricando da loro store o inviando per mail il libro/documento e solo dopo te lo caricano. Poi i libri volendo te li possono cancellare o modificare da remoto. Assolutamente no
Magari altri hanno anche altre funzionalità (suono, app), kindle troppo blindati