@Neffscape@linux@linux@diggita.com si molto carina, ho sempre usato red hat e fedora e ho sempre apprezzato la loro essenziale eleganza, tranne quando avevo l'eeepc asus e dovevo arrangiarmi con qualche distro ultra leggera che comunqe risultava sempre leeenta π
@Neffscape@linux@linux@diggita.com oddio debian la riconosci perchΓ¨ ha una versione di gnome vecchia di 2 anni π Poi adoro gli acquerelli come sfondo di Fedora, sono in piena luna di miele con Fedora π e sono sempre convinto che le distro debbano fare le distro, non pasticciare con i de, quello che fa ubuntu o altri credo lo facciano proprio per creare una propria identitΓ piΓΉ che per migliorare l'usabilitΓ e poi a me piace vedere come il team gnome migliora quella che ritengo un'interfaccia moderna
@evan Hmmm... I didn't see the poll in time to vote, but it's pretty clear to me that what's going on is at least attempted fascism, if not incipient fascism. Have a look at Umberto Eco's list of core characteristics and tell me you canβt find an example of each one in the actions of the current US administration.https://en.wikipedia.org/wiki/Ur-Fascism
For the "What" people:Generally when you are on antibiotics, they kill off a bunch of useful bacteria in your body too. So I was always told by doctors not to forget to take probiotics to help with the digestion issues. But as far as I can tell it doesn't seem to be a practice to warn vagina-having people that antibiotics kill off the OTHER flora in your body as well. Go figure.