Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

A lovely day to visit the Cliffs of Mohr, albeit the sun setting to the west makes for challenging smartphone snaps #Ireland

Uncategorized
9 5 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Spero che la lezione sia servita, ma non ci conto.
    La gatta Picia è stata punta dalle vespe almeno tre volte prima di capire che era meglio lasciarle in pace.
    Quando si dice "furbo come un gatto"...
    read more

• @ju Successe anche al mio cane con la bistecchiera calda...Non ci s'è più avvicinato.😅
    (Anche alla motozappa in funzione...)

read more

• E alla fine è successo.
    ...Luna...è (pazza) saltata sulla stufa accesa.
    Fortunatamente è schizzata via subito e sembra non aver riportato danni.
    Spero che finalmente abbia capito che "NO!" non è un suono che emetto a caso.
    read more

• read more

• @therealkuu I've just got a tarot deck by buying the graphics from the artist on itch.io (I think) and then having them printed from a print on demand service, but it was an extremely specific one, and I'm not sure it's the best way to do it in the general case.

(the same PoD service also allows artists to put their designs up for sale directly from their website. being PoD if you only get one deck most of the money will go to the PoD service, however)

( makeplayingcards.com/ )

read more

• 🚀 Missione compiuta: Snowfan ruggisce su snowfan.it!✅ Migrazione completata da snowfan.masto.host a snowfan.it🛠️ Hardware potenziato: ora il server è una scheggia ⚡🐘 Mastodon più stabile, più veloce, più scattante❤️ Grazie agli amici che hanno spinto questa impresa: siete il turbo sotto al cofano!

Nuova era, stessi ideali — più potenza.
    Ci vediamo nel Fediverso! 🌍✨

read more

• @freezr @migbox

Non è tanto quello, il punto.

Una volta usav(am)o gli sms x dire "butta la pasta", "arrivo tardi", etc.

Oggi capitani e capitoni d'industria - nonché vassalli valvassini valvassori stallieri e sguatteri si passano OdG, intere anagrafiche, cartelle cliniche, passwords e quant'altro.

Da cui - minimo sindacale - almenoalmeno la cripto E2E.

read more

• @freezr @migbox
    Secondo poi, contrariamente a Signal, whatsapp esige l'accesso alla rubrica: ergo chi la usa espone a Meta e la sua AI non solo sè stesso (fottesega), ma anche tutta la sua rubrica.
    Incluse note, codici, relazioni di parentela etc.

E se dentro ci sono io che magari non uso whatsapp, permetti che mi incazzo alquanto.

read more
Post suggeriti