Grazie mille per la solidarietà di ieri, non ho più aperto mastodon e non ho visto una mazza. È stata una giornata del bip ma ne è uscita una puntata per il Podcast stupenda. Podcast che vorrei riprendere da venerdì 14, riuscirò? Boh!
@ferrante@giornalismo a me di quest'articolo quel che non va è questa forma di autogiustificazione. Perché tutta questa paura di risultare ingenui, e agli occhi di chi? Chi chiama ingenui i pacifisti sono solo gli assassini o chi campa sulla guerra e sulla violenza fatta sugli altri, ora anche basta
Un'analisi onesta. Che si potrebbe affiancare a @RivistaStudio in edicola (per non cadere in depressione). Che #Cinema! - #Report https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Che-Cinema-9780de67-4f6f-4fe0-9b9c-2c8dc2c5e82f.html @spettacoli #TV
@ferrante @giornalismo a me di quest'articolo quel che non va è questa forma di autogiustificazione. Perché tutta questa paura di risultare ingenui, e agli occhi di chi? Chi chiama ingenui i pacifisti sono solo gli assassini o chi campa sulla guerra e sulla violenza fatta sugli altri, ora anche basta
@FraEmme eh... Naggiasanta! La distanza è brutta (specialmente per i miei genitori) ma personalmente riesco a "sopportare" sapendo che vivono meglio di quanto avrebbero potuto sperare qui. Tuttavia la frustrazione per non avere alternative a fuggire resta forte. Frustrazione che si somma alla rabbia di chi qua si vanta della situazione stoica e di "estremo sacrifiZio" *detto con tono istituto luce* che attua "con sprezzo del pericolo". Povere bestie... Non so se mi fanno più rabbia o pena...