Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Grazie mille per la solidarietà di ieri, non ho più aperto mastodon e non ho visto una mazza.

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Un'analisi onesta.

Uncategorized cinema report
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Un'analisi onesta. Che si potrebbe affiancare a @RivistaStudio in edicola (per non cadere in depressione). Che #Cinema! - #Report https://www.rai.it/programmi/report/inchieste/Che-Cinema-9780de67-4f6f-4fe0-9b9c-2c8dc2c5e82f.html @spettacoli #TV
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @aeva @cwebber sadly shitty people tend to be rich and live up to 84
  • Rabin trent’annidopo

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @ferrante @giornalismo a me di quest'articolo quel che non va è questa forma di autogiustificazione. Perché tutta questa paura di risultare ingenui, e agli occhi di chi? Chi chiama ingenui i pacifisti sono solo gli assassini o chi campa sulla guerra e sulla violenza fatta sugli altri, ora anche basta
  • Lo dico?

Uncategorized
    22
    0 Votes
    22 Posts
    0 Views
    @FraEmme eh... Naggiasanta! La distanza è brutta (specialmente per i miei genitori) ma personalmente riesco a "sopportare" sapendo che vivono meglio di quanto avrebbero potuto sperare qui. Tuttavia la frustrazione per non avere alternative a fuggire resta forte. Frustrazione che si somma alla rabbia di chi qua si vanta della situazione stoica e di "estremo sacrifiZio" *detto con tono istituto luce* che attua "con sprezzo del pericolo". Povere bestie... Non so se mi fanno più rabbia o pena...