Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Lo spazzolino con display c'è l'ho anch'io, volendo lo si può collegare ad un'App che in base a tempo e modo di spazzolamento suggerisce correttivi.

Salute: Alimentazione, Fitness, Psiche, Medicina e Sessualità.
1 1 1

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Il Ministero della Salute ha pubblicato il  da parte del produttore di un lotto di ‘Grifburger di cinghiale’ a marchio
    Il Grifone.

    ⚠️ Il motivo indicato sull’avviso è la presenza di Salmonella spp.

    Il prodotto in questione è venduto in confezioni da 130 grammi circa, con il numero di lotto 05525 e la data di scadenza 06/03/2027.

    per saperne di più

  • GrosMarket ha diffuso il  ad opera del produttore di un lotto di formaggella della Valle di Scalve.

    ⚠️ La ragione indicata sull’avviso di richiamo è la positività a Listeria monocytogenes.

    Il prodotto coinvolto è venduto in forme singole di 1,4-1,7 kg, con il numero di lotto 25925 (lotto riassegnato 1090925) e il termine minimo di conservazione (TMC) 16/09/2026.

    per saperne di più

  • La catena di supermercati Conad ha richiamato un lotto di piatti dessert biodegradabili e compostabili del proprio marchio Verso Natura, perché a seguito di nostri controlli, il prodotto risulta non conforme al contatto con alcuni alimenti.

    Il prodotto interessato  è venduto in confezioni da 30 grammi con il numero di lotto L0312410310945A (EAN: : 8003170102255).

    @salute

    per saperne di più

  • Il Fentanyl, ovvero della piaga autoinflitta.

    https://keinpfusch.net/il-fentanly-ovvero-della-piaga-autoinflitta/

    "...I dati mostrano una verità semplice: non è la disponibilità della sostanza a determinare la catastrofe, ma il modello sanitario.
    Dove la cura è un diritto, il fentanyl è un farmaco.
    Dove la cura è un business, il fentanyl diventa un genocidio silenzioso."

    @attualita

    per saperne di più

  • Amici, preparatevi a perdere la pazienza. L'intervista a Robert F. Kennedy Jr. che ho analizzato fa emergere crepe drammatiche nel sistema che ci governa. Non si parla di teoria, ma di incentivi perversi che trasformano la scienza in propaganda e la sanità in un business miliardario.
    Il punto non è solo l'immunità dei produttori di vaccini o le ombre su figure come Anthony Fauci; il dramma è che ogni livello del sistema guadagna se restiamo malati. Le carriere degli scienziati sono legate alle aziende, le riviste sono diventate "contenitori di propaganda" e i bonus dei medici dipendono dai profitti.
    Non è forse questa la vera pandemia? Quella di un sistema finanziario che, in nome del profitto, mette a rischio la nostra salute? Dobbiamo esercitare il nostro obbligo di cittadinanza: fare le nostre ricerche e resistere al pensiero unico imposto.

    per saperne di più

  • Quante ne abbiamo sentite sul latte, poi su quello intero, poi è stata la volta del latte scremato, poi parzialmente scremato... Ma insomma, un bel bicchiere di latte, possibilmente intero possiamo berlo, ci fa male o ci fa bene?

    per saperne di più

  • Rischi di guerre nucleari, tensione sociale, difficoltà economiche, micro criminalità dilagante ovunque, è del tutto ovvio che lo stress e l'ansia schizzino alle stelle, ma è altrettanto ovvio che non possiamo intossicarci a vita con sedativi. Quindi che fare? Una strada potrebbe essere questa!

    per saperne di più

  • Festival dell'Innovazione Agroalimentare: arriva la quarta edizione

    https://ilfattoalimentare.it/festival-innovazione-agroalimentare-quarta-edizione.html

    @salute

    per saperne di più
Post suggeriti