Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

あのアカウントの人、#WordPress のプラグイン #ActivityPub の更新をしてないな…。たぶん。

Moved Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @SparkIT Io l'ho messa per vedere "strappare lungo i bordi" di Zerocalcare poi mi è piaciuta e me la sono tenuta 😀
    read more

• Alternative a Google Drive (self hosting)

Pensavo di avercela fatta installando Nextcloud ma oggi ho aggiornato alla versione 32 e mi sono trovato tra i piedi un errore legato ad AppAI che non riesco a risolvere senza accesso alla shell (ho un hosting condiviso e ho solo cPanel come strumento di amministrazione).

Fino alla versione 31 di Nextcloud c'era l'app "OCC web" che permetteva di fare qualcosina ma è "deprecated" e non ne esiste una versione per Nextcloud 32

Considerato che tutto quello che mi serve è un repository per i file che vorrei avere sempre con me, dal telefono o da qualunque PC sul pianeta, tipo i codici fiscali miei e di mio figlio, la polizza dell'assicurazione auto, le ultime analisi del sangue, ecc. avete qualche app alternativa a Nextcloud e che possa essere installata e usata senza SSH, così come si usa Wordpress, Mediawiki, ecc.?

In subordine, avete qualche suggerimento per servizi del genere in linea con le policy di chi vuole ridurre la sua dipendenza dalle Big Tech?

Mi serve 1 GB di spazio alla fine, non chissà quanto.

read more

• basta me ne vado a guardare il mare e a desiderare di naufragare come in una canzone di battiato.

read more

• read more

• @ChieseBrutte OBIEZIONE, IL TEMPIO MASSONICO NON È UNA CHIESA

read more

• @neurob @bbacc questa responsabilità. non è giusto per te e non aiuterebbe lei.

in ogni caso, se hai deciso di chiudere la relazione, come farei anch'io, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. tu non stai più bene con lei e continuare a starci assieme peggiorerebbe la situazione per entrambi.
    non puoi caricarti anche la responsabilità di eventuali conseguenze su di lei della chiusura del rapporto. non funziona così in tutte le coppie che si lasciano non consensualmente e in ogni caso non sarebbe colpa di chi decide legittimamente di lasciare il proprio partner.

2/2

read more

• @kanedatux Un po' presto per dirlo ma sperare non costa nulla.

read more

• @alsivx @simonemartelli 😆😆😆, tranquillo, leggo comunque

read more
Post suggeriti