Comunque raga queste nuove versioni di Mastodon e Phanpy sono proprio pulite pulite pulite, è bello poterne vedere l'evoluzione anche per apprezzare al meglio quel che abbiamo a disposizione oggi
-
Comunque raga queste nuove versioni di Mastodon e Phanpy sono proprio pulite pulite pulite, è bello poterne vedere l'evoluzione anche per apprezzare al meglio quel che abbiamo a disposizione oggi.
Ormai qui sul fediverso l'unica cosa che mi manca è quella parte di "content creator" (nel senso più genuino e bello del termine) che purtroppo non è ancora così diffusa come altrove.
Quello e i meme.
-
Comunque raga queste nuove versioni di Mastodon e Phanpy sono proprio pulite pulite pulite, è bello poterne vedere l'evoluzione anche per apprezzare al meglio quel che abbiamo a disposizione oggi.
Ormai qui sul fediverso l'unica cosa che mi manca è quella parte di "content creator" (nel senso più genuino e bello del termine) che purtroppo non è ancora così diffusa come altrove.
Quello e i meme.
@ed riguardo ai meme: ti consiglio vivamente di seguire @cmconseils e @catsalad
-
Quello e i meme.
@ed vade retro Content Creator, il social è bello quando non ha secondi fini -
@ed vade retro Content Creator, il social è bello quando non ha secondi fini
@francesco per quello l'ho messo tra virgolette: non parlo di influencer da instagram che ti vendono il nuovo fighissimo pacchetto per dimagrire, ma gente che crea contenuti per il gusto di farlo.
-
@francesco per quello l'ho messo tra virgolette: non parlo di influencer da instagram che ti vendono il nuovo fighissimo pacchetto per dimagrire, ma gente che crea contenuti per il gusto di farlo.
@ed @francesco curiosità: che genere di contenuti ti piacerebbe vedere sul fediverso? -
undefined Alex 🐘 ha condiviso questa discussione